X-Men: Apocalisse presenta Ciclope e Nightcrawler in due nuove clip

Autore: Stefania Venturetti ,

Il conto alla rovescia per X-Men: Apocalisse è ormai agli sgoccioli. Il 18 maggio uscirà nelle nostre sale l'ultima fatica del regista Bryan Singer: il capitolo conclusivo di una trilogia con protagonisti i giovani Xavier e Magneto.

Due nuove clip tratte dal film ci portano nel 1983, in un mondo ormai al corrente dell'esistenza dei mutanti. Siamo in un'aula scolastica quando facciamo la conoscenza di Scott Summers (Tye Sheridan), il ragazzo destinato a deventare l'X-Man Ciclope.

Advertisement

Mentre la sua insegnante racconta la storia di come Mystica (Jennifer Lawrence) ha fermato l'assassinio del Presidente degli Stati Uniti nel 1973, il giovane capisce che c'è qualcosa di molto, molto strano con i suoi occhi. I suoi poteri mutanti si stanno risvegliando, con conseguenze letteralmente devastanti per chi lo circonda.

Se Ciclope scopre i suoi poteri all'inizio del film, c'è chi sta facendo i conti da molto tempo con le conseguenze della propria, inusuale mutazione. Il giovane Nightcrawler (Kodi Smit-McPhee) è tenuto praticamente prigioniero in un fight-club illegale di Berlino, dove è costretto a combattere contro altri mutanti.

In questa clip, lo vediamo affrontare Angelo (Ben Hardy), un pericoloso mutante che presto verrà reclutato da Apocalisse per diventare uno dei suoi Quattro Cavalieri. Le capacità di Nightcrawler gli permettono di teletrasportarsi da un luogo all'altro, ma la gabbia in cui è rinchiuso e la destrezza del suo avversario lo mettono alle corde. Almeno fino a che Mystica non decide di intervenire in suo aiuto.

Bonus: 20th Century Fox ha recentemente rilasciato anche una nuova featurette di X-Men: Apocalisse. Nel video qui sotto vediamo James McAvoy prepararsi al ruolo di Xavier - rasandosi completamente i capelli.

Advertisement

Gli spettatori dell'evento sono il regista Bryan Singer e Patrick Stewart, che interpreta la controparte più adulta del personaggio nei film.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...