X-Men: Apocalisse, la letale Psylocke in un video in esclusiva

Autore: Stefania Venturetti ,

Psylocke torna a mostrare le sue abilità sul grande schermo con X-Men: Apocalisse.
Nel film, la vedremo schierarsi dalla parte di En Sabah Nur, il primo mutante della storia, e così diventare uno dei suoi Quattro Cavalieri.

In questo breve video in esclusiva, l'attrice Olivia Munn descrive il suo personaggio come spietato e letale.
L'avevamo già capito dai trailer e dalle prime clip: Psylocke non ha paura di sporcarsi le mani, e farà di tutto pur di portare a termine la propria missione.

Advertisement

La sua determinazione la rende un'avversaria davvero temibile, specie perché ai suoi poteri di telepatia e telecinesi si affiancano anche la maestria con la spada e le arti marziali.
Nel suo combattimento contro Bestia (Nicholas Hoult) la vediamo usare una combinazione della sua katana e delle sue versatili armi psichiche: un'insidiosa frusta e delle lame letali dal distintivo colore magenta.

Psylocke in X-Men: Apocalisse


Una versione alternativa di Psylocke era già apparsa nell'universo di 20th Century Fox.  In X-Men: Conflitto Finale, lei e i suoi alleati avevano tentato di distruggere la Cura per il gene mutante creata dai Laboratori Worthington.

Durante lo scontro, aveva anche tentato di uccidere il padre di Angelo, che in X-Men: Apocalisse diventerà invece uno dei suoi alleati e un altro dei Quattro Cavalieri insieme a Magneto (Michael Fassbender) e alla giovane Tempesta (Alexandra Shipp).

Il nuovo capitolo della saga degli X-Men arriverà nei cinema italiani il 18 maggio 2016, con qualche giorno di anticipo rispetto alle sale americane.
La regia è ancora una volta quella di Bryan Singer, che torna a dirigere anche James McAvoy, Jennifer Lawrence e (forse) Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine.

Partecipa al contest e vinci l'anteprima di X-Men: Apocalisse

Vuoi vedere X-Men: Apocalisse prima di tutti? Partecipa al contest di NoSpoiler: in palio ci sono i biglietti per l'anteprima del 17 maggio e 8 elmetti di Magneto!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...