X-Men: Apocalisse scende in guerra con nuovi spot televisivi

Autore: Stefania Venturetti ,

Dopo X-Men: Giorni di un Futuro Passato, il regista Bryan Singer continua ad esplorare il passato dei mutanti Marvel.
Il capitolo finale della nuova trilogia di stampo 20th Century Fox arriverà nelle sale italiane il prossimo 18 maggio. X-Men: Apocalisse segna il risveglio del terribile mutante che, venerato come un dio immortale, decide di purificare l'umanità.

La guerra alla razza umana scoppia in due nuovi spot televisivi che ci mostrano i giovani studenti del Professor Xavier (James McAvoy) in alcune fasi dello scontro contro i Quattro Cavalieri.
Ormai conosciamo bene questi terribili personaggi, i cui terrificanti poteri vengono persino amplificati dall'influenza e dalle particolari abilità di Apocalisse.

Magneto (Michael Fassbender), Psylocke (Olivia Munn), Arcangelo (Ben Hardy) e la giovane Tempesta (Alexandra Shipp) sono ritratti anche in una serie di character poster dedicati agli antagonisti del film.

Advertisement

A questi, si aggiunge una serie di locandine dedicate a tutti i protagonisti di X-Men: Apocalisse, 12 ritratti che richiamano anche i poteri di cui ognuno di loro è dotato. C'è anche il nemico principale del film, Lord Apocalisse, interpretato da uno degli attori del momento: Oscar Isaac.

I protagonisti di X-Men: Apocalisse nei character poster del film


Ecco la sinossi del film:

Advertisement

Dagli albori della civiltà, Apocalisse è stato adorato come un dio. Il primo e più potente mutante dell’universo Marvel degli X-Men, Apocalisse ha inglobato i poteri di molti altri mutanti, divenendo immortale e invincibile.
Dopo essersi risvegliato dopo migliaia di anni, disilluso dal mondo, trova e ingaggia un gruppo di potenti mutanti, tra cui un avvilito Magneto, con l’intento di purificare l’umanità e creare un nuovo ordine dell’universo su cui regnare. Il futuro della Terra è, dunque, in bilico.
Raven, grazie all’aiuto del Professor X, deve guidare un gruppo di giovani X-Men per fermare uno dei più potenti nemici mai visti e salvare il genere umano dalla distruzione totale.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...