X-Men: Apocalisse svela i primi spot italiani, ricchi di scene inedite

Autore: Stefania Venturetti ,

A poche ore dal debutto della prima clip di X-Men: Apocalisse che ha introdotto la storia di En Sabah Nur, 20th Century Fox ha rilasciato nuovi video dedicati al film.

Due spot italiani ci mostrano alcune scene inedite con protagonisti i giovani X-Men e i Quattro Cavalieri.

Advertisement

In Character Kids vediamo per la prima volta l'intero gruppo nelle loro uniformi da combattimento. È il nostro primo sguardo ufficiale ai costumi che Ciclope (Tye Sheridan), Nightcrawler (Kodi Smit-McPhee) e Quicksilver (Evan Peters) indosseranno nel film.

Il velocista continua a rubare la scena con il suo carisma e le sue battute, anticipando una performance che vuole oscurare quella dei precedenti capitoli del franchise.

Il secondo spot è incentrato su Apocalisse (Oscar Isaac) e sulla minaccia che il terribile mutante rappresenta per l'intero genere umano.

Qui, vediamo En Sabah Nur avvicinarsi ai futuri Quattro Cavalieri per convincerli ad unirsi alla sua causa:

X-Men: Apocalisse uscirà nei cinema italiani il 18 maggio 2016. Bryan Singer torna alla regia per questo capitolo ambientato nel 1983, anni dopo che l'esistenza dei mutanti è stata svelata al mondo tramite le azioni di Mystica (Jennifer Lawrence), Magneto (Michael Fassbender) e il Professor Charles Xavier (James McAvoy).

Advertisement

Risvegliatosi dal suo sonno millenario, il mutante Apocalisse decide di purificare il mondo e recluta nuovi seguaci per portare a termine la sua opera di distruzione. Dopo il rapimento di Xavier suggerito dal trailer finale e in due nuovi spot internazionali, toccherà a Mystica guidare in battaglia un giovane e inesperto gruppo di X-Men.

Il risultato dello scontro promette di cambiare per sempre le sorti dell'intero universo cinematografico dedicato ai mutanti Marvel.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...