X-Men: Dark Phoenix, Jean Grey attacca Magneto nel primo spot TV

Autore: Marcello Paolillo ,

X-Men: Dark Phoenix sarà il capitolo finale della saga dedicata ai celebri mutanti targati Marvel.  È apparso online un nuovo spot dedicato al film (chiamato "Ogni eroe ha un lato oscuro") che vede ancora una volta protagonista Jean Grey contro gli Uomini X (via CBR) e che potete visionare poco più in alto.

Più nel dettaglio, il video ci mostra un confronto tra Magneto (Michael Fassbender) e Jean (Sophie Turner). Erik sembra piuttosto preoccupato, tanto che domanda alla giovane di raccontargli tutto dall’inizio. Le cose tuttavia sembrano complicarsi ulterormente, visto che nelle sequenze successive notiamo Jean Grey lottare contro gli allievi di Charles Xavier (James McAvoy).

Advertisement

"Mi stai minacciando? Perché sarebbe una pessima idea", esclama Jean a Magneto verso la fine del video, prima di scaraventarlo fuori da una finestra grazie ai suoi poteri psichici.

Advertisement

Gallery: Dark Phoenix: le immagini dal film

Ricordiamo in ogni caso che l'uscita di Dark Phoenix è prevista per il 7 giugno 2019 nelle sale statunitensi. Nel cast troviamo Sophie Turner, James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Evan Peters, Alexandra Shipp, Kodi-Smit McPhee e Lamar Johnson. 

Siete curiosi di scoprire il destino dei mutanti sul grande schermo?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

In Doctor Strange 2 c'è un easter egg segreto, impossibile da notare al cinema

Scopri quale easter egg era impossibile notare al cinema alla prima visione di Doctor Strange nel multiverso della follia.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
In Doctor Strange 2 c'è un easter egg segreto, impossibile da notare al cinema

Doctor Strange nel Multiverso della Follia è sbarcato su Disney+, anche in versione IMAX Enhanced. Il film di Sam Raimi è ambientato in giro per il Multiverso ed è pieno di sorprese e certamente vale la pena rivederlo per cogliere tutti gli easter egg nascosti nelle varie scene.

Attenzione segue spoiler su Doctor Strange 2!

Sto cercando altri articoli per te...