X-Men: Dark Phoenix, un spettacolare trailer ricco di scene inedite

Autore: Emanuele Zambon ,

Il nuovo trailer ufficiale di X-Men: Dark Phoenix vi ha fatto venire l'acquolina in bocca? Allora andrete pazzi per il taglio internazionale del filmato, ricco di scene inedite del cinecomic diretto da Simon Kinberg.

Il video in questione - che trovate in cover - rende chiaro come la pellicola che annovera nel cast Jennifer Lawrence e Michael Fassbender abbia imparato dagli errori del passato (su tutti, i dispersivi Conflitto finale e Apocalisse), focalizzando la propria attenzione sulla protagonista Jean Grey, impersonata da Sophie Turner, attorno a cui ruotano i destini dei mutanti.

Advertisement

Un film sulla Fenice Nera, dunque, intimo e drammatico, corroborato naturalmente da soluzioni visive ed effetti speciali che un film di supereroi richiede.

Nel trailer internazionale di X-Men: Dark Phoenix osserviamo la potente telepate cedere al proprio lato oscuro. Tutto ha inizio nel 1992 durante una missione di salvataggio nello spazio, con una misteriosa entità aliena che viene a contatto con la Grey. Prima ancora, il video getta luce sull'infanzia di Jean: il terribile incidente d'auto, l'incontro con Xavier, l'ingresso negli X-Men.

Quando la protagonista viene investita da una forza aliena, il suo equilibrio interiore vacilla, ciò in cui crede scompare per lasciare il posto ad un'entità malvagia: la Fenice Nera. La pellicola di Kinberg, ispirata alla "Dark Phoenix Saga" dei fumetti, mostrerà il disperato tentativo degli X-Men di salvare allo stesso tempo la loro ex compagna e il pianeta.

L'uscita di Dark Phoenix è fissata per 6 giugno 2019 nelle sale italiane. Il film targato 20th Century Fox vede nel cast Sophie Turner, James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Evan Peters, Alexandra Shipp, Kodi-Smit McPhee, Lamar Johnson.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...