Xbox, arriva la linea di prodotti per la cura del corpo (e non è uno scherzo)

Autore: Pasquale Oliva ,

Non c'è mai limite alle sorprese, in particolare nel mondo del gaming. Le aziende impegnate in questo settore ormai da anni conquistano fan anche a suon di accessori per la vita di tutti i giorni e capi d'abbigliamento, ma Microsoft ha voluto fare le cose ancora più in grande annunciando l'arrivo di prodotti per la cura del corpo. Sì, avete letto bene.

A distanza di pochi giorni dall'E3 2019 di Los Angeles, Microsoft annuncia la prima formidabile esclusiva per Xbox: un set composto da anti-traspirante, deodorante e bagnoschiuma. Come riporta GameSpot, i prodotti nascono dalla collaborazione con Lynx, che è il nome utilizzato dall'azienda Axe in alcuni paesi al di fuori degli Stati Uniti d'America.

Advertisement

I prodotti per il corpo della linea Xbox Lynx riprendono i colori tipici della console (verde, nero e bianco), anche se sembrano contenere qualche sostanza aliena. Ma quali sono le loro caratteristiche aromatiche? Ci fornisce i dettagli necessari la descrizione ufficiale:

Xbox Lynx è un fresco profumo di agrumi verdi, con note alte di kaffir lime e limone invernale, note centrali di erbe aromatiche a base di menta e salvia e note basse di patchouli e radica. Contenente una gamma di oli essenziali naturali, la linea Xbox Lynx si presenta con un look elegante ed è composta da spray per il corpo, deodorante e bagnoschiuma.

Sembra tutto un grande scherzo, ma non è così. I prodotti della linea Xbox Lynx potranno essere acquistati a partire da luglio, ma solo in Australia e Nuova Zelanda. Dovessero arrivare anche in Italia, li acquistereste?

Nel frattempo fioccano i commenti ironici su Twitter:

No X.com parameter url defined

Advertisement

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

Microsoft ha lanciato un nuovo trend? Speriamo di no.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...