
Se siete dei gamer e adorate le Air Jordan questo è sicuramente l'articolo che fa per voi. Sì perché Xbox, attraverso il proprio profilo Twitter, ha ufficialmente lanciato un contest per vincere una Xbox One X ispirata alla storica sneaker nata nel 1985. Senza neanche troppi giri di parole, bisognerà retwittare il post pubblicato sull'account ufficiale della console con l'hashtag #Xboxsweepstakes. Prerogativa fondamentale sarà seguire anche il suddetto profilo social, e poi via di incroci di dita, danze per favorire la fortuna e offerte di raccolti sperando di essere il vincitore. Neanche a dirlo, i numeri raggiunti dal post sono già altissimi: si parla di più di 120mila retweet e oltre 59mila like, conditi da circa 8mila commenti.
[twitter id="1227976460016615426"]
Il contest, che terminerà il 27 febbraio prossimo, festeggerà l'inizio del NBA's All-Star weekend - che partirà ufficialmente nel giorno di San Valentino - e il contemporaneo lancio delle Air Jordan III Retro U, che verranno immesse sul mercato nel medesimo periodo. La partnership tra i due brand, tra le altre cose, era già stata annunciata l'11 febbraio, quando l'account Xbox pubblicò un teaser che mostrava un'iniziativa pronta al lancio per San Valentino.
[twitter id="1227366754705268736"]
Xbox One e Air Jordan che, tra l'altro, non sono nuove a certe iniziative social: nell'aprile del 2019, infatti, l'account Twitter ufficiale della console lanciò un contest parecchio simile con in palio Xbox One X, due joypad personalizzati e un paio di Air col medesimo meccanismo di retweet.
[twitter id="1120377567012196355"]
Un post, quello, che superò quota 56mila retweet e oltre 24mila mi piace. Memorabile anche l'iniziativa in collaborazione con la catena di ristoranti Taco Bell, che offrì la chance di vincere una Xbox One X Eclipse bundle acquistando uno dei propri prodotti. E voi, avete già ritwittato il post? Vi piacerebbe vincere una Xbox One X in stile Air Jordan, in attesa dell'uscita della nuova consolle di casa Microsoft?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!