La video storia di X-Files: Mulder, Scully e il bacio del Millennio

Autore: Chiara Poli ,

Ci sono baci e baci, in tv. Quelli attesi per sette lunghissimi, infiniti anni sono rari. “Il” bacio fra #Mulder e #Scully è stato oggetto di discussione per settimane.

Qualcuno l’ha trovato troppo poco passionale, altri invece l’hanno definito il perfetto simbolo del romanticismo di una storia che ha girato intorno al punto per anni. Perché il punto, in effetti, è uno solo: Mulder e Scully si sono innamorati.

Advertisement
Advertisement

La fede e la scienza hanno trovato un punto di contatto e hanno dato vita all’ideale di un essere perfetto, che riassume le peculiarità di due personaggi straordinari. Ci sono voluti sette anni, ma alla fine il bacio è arrivato. E non è arrivato in un momento qualsiasi: c’è voluto il Millennio, per chiamarlo in causa. Nell’episodio-crossover di #X-Files con la secondogenita di Chris Carter, quella splendida serie dark e sconvolgente chiamata Millennium, incentrata sulle intuizioni di Frank Black, capace di entrare in contatto con la mente degli assassini a cui dà la caccia.

Così, insieme al Novecento finisce anche l’attesa. Lance Henriksen, l'acclamato protagonista di Millennium, si trova insieme a Mulder e Scully ma esce di scena poco prima del conto alla rovescia per la mezzanotte. E di quel bacio destinato a cambiare tutto. Quel bacio che “non è la fine del mondo”, insieme all’arrivo del Duemila.

Addio, millennium bug. Benvenuto, millennium kiss!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Guardiani della Galassia 3: divertimento e azione nel trailer [GUARDA]

Guarda il primo trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3, la pellicola diretta da James Gunn che uscirà al cinema a maggio 2023!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Guardiani della Galassia 3: divertimento e azione nel trailer [GUARDA]

Sul canale ufficiale YouTube di Marvel Entertainmente è disponibile il primo trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3. La pellicola diretta da James Gunn uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 3 maggio 2023, come potete leggere nella nostra guida alle uscite Marvel del 2023.

Di seguito potete vedere il trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3, con ampio spazio per i beniamini del pubblico Rocket, Drax, Groot e Star-Lord:

Sto cercando altri articoli per te...