X-Files: nuovo trailer per la miniserie evento in arrivo martedì

Autore: Chiara Poli ,

La voce di #Tad O'Malley ci aggiorna: gli anni passano e sì, ha ragione, ormai sono settant'anni - stando alla mitologia della serie di X-Files - che il Governo americano conduce esperimenti segreti basati su tecnologia aliena.

La premessa per il ritorno in TV di Mulder e Scully è perfetta, in "puro stile X-Files". E l'appuntamento con la #miniserie-evento è per martedì prossimo, 26 gennaio, alle 21.00 su FOX. In contemporanea con gli Stati Uniti.

Advertisement

Vedremo i primi due episodi e a giudicare da questo nuovo trailer possiamo aspettarci tutti gli elementi che hanno fatto la fortuna della serie di Chris Carter: soprannaturale, cospirazioni, adrenalina, azione e mistero. Un mix di generi e di tematiche il cui filo conduttore è l'esistenza degli extraterrestri e la loro presenza sulla Terra.

X-Files: Mulder e Scully
David Duchovny e Gillian Anderson in X-Files

Senza dimenticare, naturalmente, che un'altra ragione del grande successo di X-Files è la coppia d'oro della TV: #Fox Mulder e #Dana Scully tornano a indagare su alieni e fatti misteriosi ben 24 anni dopo la loro prima apparizione sul piccolo schermo. Cosa sarà successo dall'ultima volta che li abbiamo visti? E cosa ne sarà stato della fatidica data, quel 22 dicembre del 2012, che annunciava l'invasione aliena?

Lo scopriremo su FOX da martedì sera, con la miniserie che vanta la partecipazione di alcuni membri storici del cast (Mitch Pileggi è Walter Skinner, William B. Davis è l'Uomo che Fuma, Annabeth Gish è Monica Reyes...) e nuovi personaggi, fra cui spicca appunto Tad O'Malley, giornalista molto attivo sul web che chiede l'aiuto di Mulder e Scully.

Ormai manca davvero poco: non perdetevi l'evento televisivo dell'anno!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...