Xiaomi annuncia Mi Mix 3, il top di gamma che supporta il 5G

Autore: Rebecca Micol ,

Sono ormai tanti gli utenti e gli appassionati che attendono con impazienza novità sul nuovo smartphone Xiaomi Mi Mix 3. Pochi giorni fa però è stata pubblicata una foto in anteprima del nuovo top di gamma in casa Xiaomi, e qualcuno ha postato in anteprima un video di pochi secondi che mostra una caratteristica molto interessante – la fotocamera a scomparsa.

Per offrire ulteriori sorprese agli appassionati – e forse per distogliere l'attenzione da questo tipo di video – Donovan Sung, direttore Marketing di Xiaomi Global, ha postato questa foto su Twitter.

Advertisement

Notate niente di interessante?

No X.com parameter url defined

E in effetti, se osserviamo attentamente lo schermo dello smartphone, possiamo notare l’icona della connessione Internet che supporta il 5G!

Nonostante questa implementazione, è difficile fare previsioni su quelle che saranno le reali capacità di Xiaomi Mi Mix 3, anche in base alla disponibilità del 5G tra i vari operatori telefonici nel mondo.

Advertisement

Il lancio del nuovo Xiaomi Mi Mix 3 è previsto per il prossimo ottobre, e per il momento sarà il primo smartphone in vendita a supportare il 5G. Altre aziende, come LG e Huawei hanno annunciato di essere al lavoro su nuovi smartphone che supportino questo standard, tutti in uscita nella prima metà del 2019.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...