You 3, la regista parla della nuova stagione: 'Ora i protagonisti sono due'

Autore: Alice Grisa ,
Netflix
1' 50''
Copertina di You 3, la regista parla della nuova stagione: 'Ora i protagonisti sono due'

È in arrivo la terza stagione di You, la storia dell’enigmatico e complesso Joe, libraio newyorchese che si è macchiato di diversi crimini prima (e dopo) l’incontro con Love, una cuoca che si è rivelata tanto folle quanto lui.

In un’intervista rilasciata a Variety la regista Silver Tree (che ha diretto anche Shameless e Dead to Me) ha dichiarato che uno dei temi interessanti di questa nuova stagione è rappresentato dal punto di vista, che si sposta da quello del singolo a quello di coppia.

Advertisement

La prima stagione ci aveva raccontato un Joe stalker e ossessionato da Beck, la scrittrice che lui aveva ucciso proprio sul finale.

La seconda invece ci ha riservato un twist particolare con Love, che si è svelata della stessa natura del suo fidanzato. Un po’ come il modo che i due hanno trovato per dirsi ti amo, ovvero “Ti lupo”: un’espressione che li accomuna in una condizione mentale nera e psicotica.

You You Quando un brillante Bookstore Manager incrocia una aspirante scrittrice, usa Internet e i social media per raccogliere i dettagli più intimi ed avvicinarsi a lei. Una cotta affascinante e goffa ... Apri scheda

Advertisement

Joe e Love sono diventati un po’ come Bonnie e Clyde e si avviano verso una nuova fase: Joe diventerà padre e si può supporre che questa nuova condizione possa cambiarlo.

Silver Tree ha preannunciato grandi colpi di scena e sorprese in una stagione che prenderà le distanze rispetto alle precedenti e sarà interessante da scoprire.

Questa stagione di You sarà folle. Sarà divertente avere una coppia al posto di guida mentre prima c'era solo Jo; è l'ingrediente per rendere questa stagione interessante e imprevedibile, in un modo che nessuno potrebbe mai immaginare. È stato geniale da parte di Sera Gamble [showrunner insieme a Greg Berlanti, n.d.r.] aggiungere questo ingrediente, quindi direi che la nuova stagione esplorerà il matrimonio, la genitorialità e le relazioni, così come tutti i temi e il romanticismo che la stagione precedente aveva anticipato in un modo che è delizioso e scioccante allo stesso tempo.

Netflix
Joe e Love in una scena di You
Una coppia criminale al centro della scena

Nei ruoli di Joe e Love ritroveremo Penn Badgley, popolarissimo volto di Gossip Girl, e Victoria Pedretti. Molto probabilmente anche questa nuova stagione – che non sappiamo ancora quando approderà su Netflix – ci riserverà una scia di cadaveri sanguinolenti, proprio come le precedenti.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il nuovo capitolo di amor fou e follia criminale di You?

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

You
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

You 3: Love avrebbe dovuto uccidere Joe e diventare la protagonista della serie?

La terza stagione di You su Netflix si è conclusa con la morte inaspettata di Love, ma forse sarebbe stato più interessante mescolare le carte in tavola e fare di Victoria Pedretti la nuova protagonista della serie.
Autore: Giulia Greco ,
You 3: Love avrebbe dovuto uccidere Joe e diventare la protagonista della serie?

Nel finale della terza stagione di You, Love Quinn (una sempre convincente Victoria Pedretti) è stata uccisa dal marito Joe Goldberg (Penn Badgley) che l'ha incastrata per i crimini commessi dalla coppia durante la breve, ma decisamente movimentata, permanenza in quel di Madre Linda.

Nonostante Love e Joe abbiano tentato di dare una svolta alle loro vite nell'idilliaco sobborgo californiano, per la coppia è stato infine impossibile sfuggire al passato e alle azioni violente commesse da entrambi.

Sto cercando altri articoli per te...