You 3, primi dettagli sulla nuova stagione

Autore: Matteo Tontini ,
Netflix
1' 32''
Copertina di You 3, primi dettagli sulla nuova stagione

You 3 si farà. La serie Netflix era già stata rinnovata per una terza stagione, ma adesso arrivano sia l'ufficialità che i primi dettagli sui nuovi episodi.

Entrambi Penn Badgley (Gossip Girl) e Victoria Pedretti (The Haunting of Hill House) torneranno nelle prossime puntate, che saranno altre dieci e dovrebbero debuttare nel 2021. Un brevissimo teaser diffuso su Twitter accompagna l'annuncio di You 3.

Advertisement

[twitter id="1217101564273401856"]

Advertisement

Di seguito sono presenti alcuni spoiler sulla season 2.

Spoiler alert! Click to reveal Uscita lo scorso 26 dicembre, la seconda stagione di #You ha visto lo stalker newyorkese Joe trasferirsi a Los Angeles per sfuggire al suo passato. Inizialmente deciso a voltare pagina per ricominciare daccapo, la conoscenza di Love riaccende i sentimenti del protagonista e fa riemergere il suo lato oscuro: dopo 10 episodi di menzogne, sesso e, naturalmente, omicidi, Joe e Love affrontano insieme un futuro incerto.Parlando con TVLine della nuova vita insieme di Joe e Love, Badgley ha affermato:

Non sono anime gemelle. Alla fine, Joe ha paura di lei. Fondamentalmente, lo show si prepara alla stagione 3 in un modo che l'uno sia la nemesi dell'altra.

L'attore parla inoltre del grande colpo di scena del finale di stagione (Love aspetta un bambino da Joe), in particolare del suo personaggio in qualità di padre. Ha dichiarato:

Ce l'ha in lui [il senso di paternità], in quanto essere umano? È possibile? Certo. E se c'è qualcosa che può cambiare una persona, è la genitorialità. Ma non so se Joe cambierà.

You 3 dovrebbe introdurre un nuovo personaggio femminile, come lascia intendere l'ultima scena della season 2. Gli ultimi minuti suggeriscono che Joe possa stalkerare un'altra vittima, ovvero la nuova vicina di casa.

Avete visto la stagione 2? Siete contenti dell'ufficialità di You 3?

You You Quando un brillante Bookstore Manager incrocia una aspirante scrittrice, usa Internet e i social media per raccogliere i dettagli più intimi ed avvicinarsi a lei. Una cotta affascinante e goffa ... Apri scheda

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

You
Articolo 1 di 10

You 3: Love avrebbe dovuto uccidere Joe e diventare la protagonista della serie?

La terza stagione di You su Netflix si è conclusa con la morte inaspettata di Love, ma forse sarebbe stato più interessante mescolare le carte in tavola e fare di Victoria Pedretti la nuova protagonista della serie.
Autore: Giulia Greco ,
You 3: Love avrebbe dovuto uccidere Joe e diventare la protagonista della serie?

Nel finale della terza stagione di You, Love Quinn (una sempre convincente Victoria Pedretti) è stata uccisa dal marito Joe Goldberg (Penn Badgley) che l'ha incastrata per i crimini commessi dalla coppia durante la breve, ma decisamente movimentata, permanenza in quel di Madre Linda.

Nonostante Love e Joe abbiano tentato di dare una svolta alle loro vite nell'idilliaco sobborgo californiano, per la coppia è stato infine impossibile sfuggire al passato e alle azioni violente commesse da entrambi.

Sto cercando altri articoli per te...