You, il primo teaser per la stagione 2

Autore: Silvia Artana ,
Netflix
1' 42''
Copertina di You, il primo teaser per la stagione 2

Dopo un primo, sfortunato passaggio su Lifetime, You è approdata su Netflix ed è diventata una delle novità più discusse dello scorso anno. La serie sul libraio sociopatico Joe Goldberg, che da uomo innamorato si trasforma in un stalker fuori controllo, ha tenuto incollati allo schermo gli spettatori e si è guadagnata il rinnovo per la stagione 2.

I fan aspettavano con impazienza di conoscere la data di uscita e ieri la piattaforma ha annunciato in un post su Instagram che l'appuntamento è per il 26 dicembre:

Advertisement

Ma non solo. A distanza di poche ore, l'attore protagonista di You, Penn Badgley, ha condiviso sul suo profilo il primo teaser dei nuovi episodi:

Advertisement

Il breve promo non svela nulla, ma introduce alcuni nuovi personaggi, a partire da quello che viene indicato come l'interesse amoroso di Joe nella stagione 2, l'aspirante chef Love Quinn. A interpretare la giovane donna è un volto noto agli utenti di Netflix, ovvero Victoria Pedretti, Nell Crain nella serie horror The Haunting.

Oltre all'attrice di Filadelfia (apparsa anche in C'era una volta a... Hollywood), le altre new entry sono James Scully (Forty Quinn), Carmela Zumbado (Delilah Alves), Jenna Ortega (Ellie Alves) e Chris D'Elia (Henderson). Invece, Ambyr Childers, che interpreta l'ex fidanzata di Joe, Candace Stone, è stata promossa a regular dopo avere avuto un ruolo ricorrente nella stagione 1.

E secondo il sito Her, intorno alla giovane (in cerca di vendetta) potrebbe ruotare gran parte della storia dei nuovi episodi. Ma (ovviamente) si tratta di ipotesi. Al momento, le informazioni sulla trama di You 2 sono molto poche.

Per adesso si sa che, dopo che la prima stagione ha seguito gli eventi dell'omonimo romanzo di Caroline Kepnes, la seconda sarà basata sul suo seguito letterario, Hidden Bodies. Nel libro, Joe lascia New York per iniziare una nuova vita a Los Angeles, la città delle seconde occasioni. Ma il suo passato è qualcosa che non può lasciarsi alle spalle tanto facilmente.

Nuovi brividi e colpi di scena attendono i fan di You.

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

You
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

You 3: Love avrebbe dovuto uccidere Joe e diventare la protagonista della serie?

La terza stagione di You su Netflix si è conclusa con la morte inaspettata di Love, ma forse sarebbe stato più interessante mescolare le carte in tavola e fare di Victoria Pedretti la nuova protagonista della serie.
Autore: Giulia Greco ,
You 3: Love avrebbe dovuto uccidere Joe e diventare la protagonista della serie?

Nel finale della terza stagione di You, Love Quinn (una sempre convincente Victoria Pedretti) è stata uccisa dal marito Joe Goldberg (Penn Badgley) che l'ha incastrata per i crimini commessi dalla coppia durante la breve, ma decisamente movimentata, permanenza in quel di Madre Linda.

Nonostante Love e Joe abbiano tentato di dare una svolta alle loro vite nell'idilliaco sobborgo californiano, per la coppia è stato infine impossibile sfuggire al passato e alle azioni violente commesse da entrambi.

Sto cercando altri articoli per te...