You Should Have Left, il trailer dell'horror con Kevin Bacon e Amanda Seyfried

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

David Koepp e Kevin Bacon rinnovano il sodalizio artistico di #Echi Mortali (1999) con l'horror You Should Have Left. Il film, prodotto da Universal e Blumhouse, ricalca alcuni topoi del terrore mettendo insieme una casa apparentemente infestata da forze oscure e un uomo dal passato ombroso ingombrante, di certo molto difficile da lasciarsi alle spalle.

Con Kevin Bacon, nei panni del protagonista, c'è Amanda Seyfried, che interpreta la sua giovane moglie. Il titolo You Should Have Left, ossia "avreste dovuto andar via", condensa perfettamente la trama: la famiglia Conroy non avrebbe mai dovuto mettere piede in quella casa che, da meta di vacanze, si trasforma in un'aguzzina che tiene tutti in ostaggio.

Advertisement

Universal/Blumhouse

Locandina You Should Have Left
La locandina del film

La trama del film

Universal/Blumhouse

Kevin Bacon è Theo in You Should Have Left
Kevin Bacon è Theo in You Should Have Left

Theo Conroy (Kevin Bacon) è un uomo di successo di mezza età sposato con l'attrice Susanna (Amanda Seyfried), molto più giovane di lui. I due hanno anche una figlia, Ella (Avery Essex), ma il loro rapporto inizio a dare segni di cedimento: lei è estremamente riservata e misteriosa, lui geloso e tormentato dai demoni del suo passato.

Advertisement

Così, con l'intento di porre fine ai loro problemi coniugali, Theo decide di prendere in affitto una splendida casa nella campagna del Galles, dove si reca con Susanna ed Ella per qualche giorno di relax. Purtroppo, però, le cose non andranno come sperato: quella casa apparentemente sicura, dal design spettacolare e circondata dal verde, si trasforma in una trappola.

Theo inizia a sospettare che la casa sia posseduta da una forza oscura, che tra l'altro sembra sapere tutto di lui e Susanna.

Il cast e i personaggi

  • Kevin Bacon (Theo)
  • Amanda Seyfried (Susanna)
  • Avery Essex (Ella)
  • Geoff Bell (Angus)

Universal/Blumhouse

Amanda Seyfried e Kevin Bacon
Amanda Seyfried e Kevin Bacon sono una coppia tormentata in You Should Have Left

Il libro di Daniel Keblmann

Il film è basato sull'omonimo romanzo dello scrittore tedesco Daniel Kehlmann (il titolo originale è Du hättest gehen sollen), edito per la prima volta nel 2017 e tradotto in inglese da Ross Benjamin.

Prodotto Consigliato Libro You Should Have Left 18.17€ da Amazon 69.00€ da Kehlmann, Daniel

Advertisement

You Should Have Left farà il suo esordio negli Stati Uniti il prossimo 19 giugno, quando verrà rilasciato online da Universal Pictures. Che ne pensate? Vi intriga questo horror alla #Shining con Kevin Bacon e Amanda Seyfried?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 2

Halloween: tutti i film su Michael Myers e l'ordine in cui guardarli

Segui questa guida per vedere tutti i film di Halloween nell'ordine corretto e scoprire tutto quello che c'è da sapere sulla saga dedicata a Michael Myers.
Autore: Chiara Poli ,
Halloween: tutti i film su Michael Myers e l'ordine in cui guardarli

Halloween è una delle saghe horror più longeve e amate della storia del cinema. Iniziata nel 1978, su spunto della geniale coppia formata da John Carpenter e Debra Hill, a oggi conta quattordici lungometraggio che ne hanno espanso esplorato e più volte ripercorso la storia.

Al centro di questa lunga serie di film ci sono due personaggi: un killer particolarmente spietato, incarnazione del male assoluto e una donna che desidera uccidere a ogni costo ma che riesce sempre o quasi a sfuggirgli. 

Sto cercando altri articoli per te...