You Should Have Left: un nuovo thriller per Kevin Bacon

Autore: Claudio Rugiero ,

Nuovo progetto in vista per Kevin Bacon: il popolare attore della serie I Love Dick produrrà ed interpreterà il thriller-horror You Should Have Left.

Come si legge su Variety, questo nuovo film vede coinvolti Bacon e il regista David Koepp (Mortdecai e Senza freni).

Advertisement

I due avevano già lavorato insieme nel 1999 sul set Echi mortali, l'horror tratto da un romanzo di Richard Matheson, di cui Bacon era interprete e Koepp regista e sceneggiatore.

Questi ultimi collaboreranno inoltre con Blumhouse Productions di Jason Blum, la casa di produzione artefice di numerosi horror e thriller realizzati a basso costo ma con un grande successo di botteghino. Il più recente è Scappa - Get Out di Jordan Peele, fresco vincitore dell'Oscar 2018 per la migliore sceneggiatura originale.

Secondo quanto si legge su Variety, la compagnia sta pianificando di iniziare le riprese entro la fine dell'anno.

Per conoscere la data di uscita di You Should Have Left è ancora troppo presto, ma seguiremo i futuri aggiornamenti del progetto.

Advertisement

Sinossi di You Should Have Left

You Should Have Left è tratto da un omonimo romanzo dello scrittore Daniel Kehlmann e narra una vicenda in prima persona, con echi di Stephen King e sulla scia di Shining.

Protagonista del racconto è uno scrittore che sta lavorando alla sceneggiatura del sequel di un film di successo. Ansioso di portare a termine il suo lavoro, questo novello Jack Torrance si è isolato con la moglie e la figlia di quattro anni in una remota dimora sulle Alpi che ostacola le sue aspettative di narratore e che sembra sfidare le leggi della fisica.

Advertisement

La copertina del romanzo You Should Have Left

Una serie di eventi inspiegabili finiranno però per minare le sue convinzioni e la sua fiducia, e lo scrittore cercherà quindi di capire cosa sta accadendo dentro e fuori di sé.

Che ne pensate? Vi ispira questo nuovo film?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...