You Spin Me Round: il remake del video con Paul Rudd e Jimmy Fallon è imperdibile

Autore: Tanina Cordaro ,

Ospite di Jimmy Fallon al suo The Tonight Show, Paul Rudd ha dato vita al sogno di tantissimi fan della musica dance anni ’80: un remake della hit You spin me round (Like a record) dei Dead or Alive.

Cult degli anni ’80, la canzone ha catapultato la band in vetta alle classifiche grazie al sound trascinante ma, soprattutto, al suo iconico videoclip.

Advertisement

Tra le pietre miliari della storia del video musicale, You spin me round (Like a record) racchiude l’essenza del mood e dello stile di quegli anni: nei tre minuti del video un fluido e androgino Pete Burns, frontman del gruppo, canta e balla con una benda su un occhio e i capelli frisee, immerso nelle atmosfere glam ed esplosioni glitter.

No X.com parameter url defined

Posseduto dallo spirito di Burns, Paul Rudd è praticamente identico: stessa acconciatura, trucco e movimenti di fianchi. Fenomenale! Con lui Jimmy Fallon, nei panni del batterista Steve Coy, mentre fa roteare una bandiera dorata alle spalle di Rudd.

I due avevano già realizzato degli irresistibili video remake di Too Much Time On My Hands degli Styx e King of Wishful Thinking dei Go West.

Paura durante un volo per Hong Kong

L’attore, impegnato nella promozione del film Avengers: Endgame in cui recita nella parte di Ant-Man, ha inoltre raccontato uno strano episodio accadutogli durante un volo per Hong Kong. Dopo aver mangiato due porzioni di zuppa, Rudd ha sentito la necessità di raggiungere la toilette:

Advertisement

Mentre stavo per raggiungere il bagno ho sentito delle vertigini. Ricordo che c’era una maniglia, l’ho afferrata e ho perso i sensi. Tutto quello che ricordo è che c’era qualcuno che bussava alla porta e io avevo la mia mano destra completamente immersa nel WC e quella sinistra attorno al mio pene.

Un’avventura assurda grazie alla quale l’attore ha però scoperto la causa del malore, una reazione allergica al glutammato monosodico contenuto in alcune alghe della cucina giapponese.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...