You 3: la showrunner Sera Gamble annuncia una stagione "fuori di testa"

Autore: Silvia Artana ,
Netflix
2' 32''
Copertina di You 3: la showrunner Sera Gamble annuncia una stagione "fuori di testa"

Quando c'è di mezzo Joe Goldberg, non c'è mai da stare tranquilli. E da quando il libraio fa coppia con Love, può davvero accadere di tutto. Dal finale della stagione 2, i fan di You sono pronti a nuovi episodi pieni di colpi di scena (e per dirla tutta, ci sperano). Ma le parole di Sera Gamble sembrano anticipare qualcosa ben oltre le loro aspettative.

Nei giorni scorsi, la storica showrunner della serie ha celebrato la fine delle riprese, ringraziando con un post su Twitter il cast e la troupe per l'incredibile lavoro fatto tra le mille difficoltà della pandemia. Sera Gamble ha detto di sentirsi privilegiata per essere stata testimone della "creatività, resilienza e gentilezza" di tutti, lodando la professionalità e la disponibilità di ogni persona coinvolta nelle produzione, fino ai vertici di Warner e Netflix.

Advertisement

Ma al di là del fatto che la chiusura del set avvicina un po' di più i fan a Joe, Love e compagnia, quello che davvero li ha mandati in fibrillazione è stato un successivo tweet della showrunner. Ben sapendo di soffiare sul fuoco di un hype già altissimo, Sera Gamble ha dichiarato che la stagione 3 sarà qualcosa di folle:

Gli episodi sono f*********** fuori di testa e i protagonisti hanno fatto un lavoro incredibile. Questo è tutto quello che dirò, fino a quando non saremo pronti a parlare della nuova stagione.

[twitter id="1385684195805069312"]

Naturalmente, la showrunner si è ben guardata dal dare il benché minimo indizio su quello che accadrà. Del resto, gli intrecci impensabili, le svolte inaspettate e i colpi di scena sono tra i principali punti di forza di You. E lo saranno a maggior ragione nei nuovi episodi, per i quali non si sa se e quanto saranno basati sul terzo romanzo di Caroline Kepnes, You Love Me, uscito ad aprile 2021.

Advertisement

Per adesso, tra le poche informazioni certe c'è il fatto che il cast si è ampliato con l'ingresso di diversi nuovi personaggi, che tra segreti nascosti e ossessioni varie promettono molti problemi e situazioni esplosive. Senza dimenticare (ovviamente) Joe e Love, che alla fine della seconda stagione sono sì andati a vivere insieme e aspettano un figlio, ma non sembrano esattamente avere voltato pagina.

La nuova coppia è a dire poco letale e se Joè è un sociopatico omicida conclamato, Love ha dimostrato di non essere da meno. Anzi, per dirla tutta, la sensazione è che sia ben più pericolosa della sua "dolce metà". A questo proposito, Sera Gamble ha anticipato che i nuovi episodi non avranno più un solo protagonista, ma due

Ogni giorno che passa e notizia che esce, You 3 sembra avere sempre di più le carte in regola per confermare il grande successo della serie. Ma come sempre in questi casi, per avere la certezza tocca aspettare. E a quanto pare, non più troppo. Netflix ha annunciato che la nuova stagione arriverà nell'ultimo trimestre del 2021. Sarà il "regalo di Natale" per tutti i fan di Joe, Love e delle loro (inquietanti) vicende?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
You
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

You 3: Love avrebbe dovuto uccidere Joe e diventare la protagonista della serie?

La terza stagione di You su Netflix si è conclusa con la morte inaspettata di Love, ma forse sarebbe stato più interessante mescolare le carte in tavola e fare di Victoria Pedretti la nuova protagonista della serie.
Autore: Giulia Greco ,
You 3: Love avrebbe dovuto uccidere Joe e diventare la protagonista della serie?

Nel finale della terza stagione di You, Love Quinn (una sempre convincente Victoria Pedretti) è stata uccisa dal marito Joe Goldberg (Penn Badgley) che l'ha incastrata per i crimini commessi dalla coppia durante la breve, ma decisamente movimentata, permanenza in quel di Madre Linda.

Nonostante Love e Joe abbiano tentato di dare una svolta alle loro vite nell'idilliaco sobborgo californiano, per la coppia è stato infine impossibile sfuggire al passato e alle azioni violente commesse da entrambi.

Sto cercando altri articoli per te...