Ecco perché YOU 4 sarà divisa in due parti [DATA]

Autore: Agnese Rodari ,

Sera Gamble, la showrunner della serie TV Netflix intitolata You, ha postato su Instagram un post che rivela una tattica per la pubblicazione della quarta stagione. Con la scritta nell’immagine, infatti, si nota che la nuova stagione verrà divisa in due parti, la prima parte il 9 febbraio e la seconda parte il 9 marzo, entrambe riferite al 2023 come da calendario delle uscite Netflix. La showrunner ha commentato il post con una frase che incuriosisce molto.

Fidatevi, avrete bisogno di tempo per elaborare…e magari fate qualche scommessa amichevole sul come andrà a finire.

Advertisement

La frase accompagna una locandina molto curiosa, che vede Joe, vestito in modo sfarzoso, versare in una tazza quello che dovrebbe essere del tè ma che a una seconda occhiata somiglia molto più a del sangue. L’immagine da sola svela quanto probabilmente Joe non sarà disposto a cambiare la sua indole omicida nemmeno se risulta essere cambiato nell’aspetto esteriore, elegante e ordinato, stereotipo del signore per bene.

La locandina della quarta stagione:

 

La serie thriller You ha da sempre mostrato dei finali di stagione con degli enormi colpi di scena, cosa che fa pensare che probabilmente ce ne sarà uno molto importante già nella prima parte della stagione nuova. Alcuni fan potrebbero agitarsi nel pensare che dovranno aspettare un mese perché la storia continui, ma sicuramente la situazione è stata studiata per suscitare ancora più interesse e per aumentare gli ascolti della serie. La stessa mossa pubblicitaria è stata utilizzata anche per Stranger Things 4 e l’attesa che il pubblico ha dovuto subire tra la prima e la seconda parte ha totalizzato dei punteggi record nelle ore di visualizzazioni del prodotto, poiché l’attesa ha lasciato alle persone il tempo di galvanizzarsi facendo teorie sul finale. Le probabilità che lo stesso escamotage funzionerà anche con You sono molto alte, anche perché la terza stagione risale ormai al 2021 e i fan sono affamati di notizie.

Della quarta stagione di You è stato per il momento pubblicato solo un curioso breve teaser trailer.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...