Young Royals: cosa sappiamo della serie svedese Netflix ambientata nel mondo di una famiglia reale

Autore: Elena Arrisico ,
Netflix
1' 7''
Copertina di Young Royals: cosa sappiamo della serie svedese Netflix ambientata nel mondo di una famiglia reale

Dopo #The Crown e #Bridgerton, su Netflix arriva un nuovo royal drama: Young Royals.

Creata da Lisa Ambjörn, Lars Beckung e Camilla Holter, la serie è ambientata in Svezia e sarà disponibile sulla nota piattaforma di streaming online dall’1 luglio 2021.

Advertisement

Netflix
Il cast di Young Royals
Una scena di Young Royals

Di cosa parla Young Royals

Protagonista di Young Royals è il Principe Wilhelm (Edvin Ryding), che si allontana dagli obblighi reali ed entra a far parte di un mondo nuovo.

Dopo essere stato coinvolto in una rissa e aver messo in difficoltà la propria famiglia, Wilhelm giunge al college Hillerska: qui, il ragazzo ha finalmente la libertà che ha sempre sognato.

Netflix
Una scena di Young Royals
Il college Hillerska

Il ragazzo entra in contatto con la sua vera natura, scoprendo chi vuole essere e cosa vuole dalla propria vita.

Advertisement

Proprio quando, però, sta sognando un futuro diverso e si innamora, diventa improvvisamente il prossimo in linea di successione al trono.

Cosa farà? Sceglierà il dovere o l’amore?

Advertisement
Netflix
Il cast di Young Royals
Young Royals è ambientato in Svezia

Oltre a Edvin Ryding, Young Royals vede nel cast Frida Argento, Nathalie Varli, Omar Rudberg, Mimmi Cyon, Nikita Uggla, Livia Millhagen, Pernilla August, Malte Gårdinger, Felicia Truedsson, Ingela Olsson e David Lenneman.

Diretta da Rojda Sekersöz ed Erika Calmeyer, la serie è scritta da Pia Gradvall, Lisa Ambjörn, Tove Forsman e Sofie Forsman.

Produttori sono Lisa Berggren Eyre, Lars Beckung e Martin Söder.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tutti i Draghi di House of the Dragon e de Il Trono di Spade

Leggi per sapere quali draghi potrebbero venir mostrati nella prima stagione di House of the Dragon, lo spin-off/prequel de Il Trono di Spade.
Autore: Francesca Musolino ,
Tutti i Draghi di House of the Dragon e de Il Trono di Spade

Nella serie TV Il Trono di Spade ci sono tre draghi nati dalle uova che ha accudito Daenerys Targaryen: un vero e proprio miracolo, perché, come è spiegato nella trama, tutti i draghi si sono estinti da moltissimo tempo; quindi questi sono gli unici esemplari presenti nella serie. Invece, in House of the Dragon, spin-off/prequel de Il Trono di Spade, è possibile vedere nuovi draghi nel periodo antecedente allo loro estinzione, in quanto la trama è ambienta duecento anni prima degli eventi narrati nella serie madre.

A tale proposito il co-showrunner di House of the Dragon Miguel Sapochnik, in una intervista del 2 agosto 2022 rilasciata alla testata Empire, ha detto che nella prima stagione dello spin-off verranno mostrati nove dei diciassette draghi della Casa Targaryen. Senza rivelare in dettaglio quali sono tutti i draghi di House of the Dragon in questione, Sapochnik ha spiegato che ogni esemplare avrà una sua personalità particolare che lo distinguerà da tutti gli altri.

Sto cercando altri articoli per te...