Young Sheldon ufficialmente rinnovato per una seconda stagione

Autore: Luigi Toto ,
Copertina di Young Sheldon ufficialmente rinnovato per una seconda stagione

Young Sheldon ha debuttato negli Stati Uniti lo scorso settembre, raggiungendo 17.2 milioni di telespettatori e uno straordinario rating di 3.8 nella fascia 18-49, la più importante per gli ascolti.

Lo spin-off di The Big Bang Theory continua a macinare successi. Negli USA lo show ha una media di 16 milioni di telespettatori ed è la seconda comedy più seguita dopo la serie madre.

Advertisement

CBS ha così rinnovato Young Sheldon per una seconda stagione. Kelly Khal, presidente di CBS Entertainment, ha dichiarato:

Young Sheldon ha avuto un enorme impatto nel nostro palinsesto in pochissimo tempo. Il DNA della serie è radicato in The Big Bang Theory, ma Young Sheldon si è creato un suo spazio nell'universo televisivo, con un tono creativo unico, una scrittura brillante e un cast talentuoso multigenerazionale.

Advertisement
Copyright: CBS
Un'immagine promozionale da Young Sheldon
Iain Armitage in una scena dal pilot di Young Sheldon

Young Sheldon è un prequel di The Big Bang Theory. La serie, narrata da Jim Parsons, racconta le vicende del giovane Sheldon Cooper, interpretato dal talentuoso Iain Armitage. Sheldon cerca di sopravvivere al liceo e di sopportare la sua famiglia, che sicuramente non capisce il suo genio. 

Nel cast, oltre Armitage, ci sono: Zoe Perry, Lance Barber, Annie Potts, Raegan Revord e Montana Jordan. Lo show è prodotto da Chuck Lorre (già creatore di The Big Bang Theory), da Jim Parsons, Steven Molaro e Todd Spiewak.

Fonte: Deadline

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10
Sto cercando altri articoli per te...