Young Sheldon: il primo trailer del prequel di The Big Bang Theory

Autore: Cristina Migliaccio ,
Copertina di Young Sheldon: il primo trailer del prequel di The Big Bang Theory

#Jim Parsons per dieci anni è stato il volto di #Sheldon Cooper, ma CBS ha voluto esplorare l’infanzia di questo personaggio iconico tornando alla sua tenera età di nove anni. Il progetto è stato ufficializzato qualche mese fa e Young Sheldon sarà interpretato da Iain Armitage (Big Little Lies).

Advertisement

La trama di Young Sheldon

Ambientato nella cittadina di East Texas, il nuovo prodotto CBS segue le vicende del piccolo bambino prodigio narrate dalla voce di Jim Parsons. Sheldon ha soltanto nove anni e, grazie alla sua intelligenza, salta gli ultimi anni della scuola elementare per approdare all’ultimo anno di scuole medie.

La famiglia di Sheldon sarà una componente indispensabile. La mamma, che nella serie principale è interpretata da Laurie Metcalfe, nello spin-off avrà il volto di Zoe Perry (nonché figlia della Metcalfe nella vita reale).  Avendo una sorella gemella e un fratello maggiore indispettito dal suo salto scolastico, Sheldon dimostrerà le proprie qualità senza riserve nei confronti di famiglia, amici e insegnanti.

Advertisement

Gallery: Young Sheldon, lo spin-off di The Big Bang Theory su CBS

Chi è Iain Armitage?

Figlio d’arte – papà attore e mamma produttrice teatrale – Iain a soli nove anni si è fatto conoscere nella miniserie HBO Big Little Lies interpretando Ziggy, il figlio di Jane Champman (#Shailene Woodley). A Marzo, CBS ha annunciato lo spin-off di The Big Bang Theory che lo vedrà protagonista.

Produttori esecutivi della serie TV saranno #Chuck Lorre, Steve Molaro, Todd Spiewak e Jon Favreau e si avvarranno della collaborazione con #Warner Bros Television.

 Young Sheldon arriverà sugli schermi CBS il 2 novembre seguendo la programmazione di #The Big Bang Theory, ma il pilot sarà presentato in anteprima il 25 settembre.

Advertisement

E voi, cosa ne pensate di questa versione in miniatura di Sheldon Cooper?

Fonte: Variety e Comingsoon.net

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Sky e NOW TV, tutte le uscite di febbraio 2023

Leggi per scoprire quali sono tutte le novità in uscita da guardare su Sky e in streaming su NOW TV per il mese di febbraio 2023.
Autore: Francesca Musolino ,
Sky e NOW TV, tutte le uscite di febbraio 2023

Tante novità sono in uscita su Sky per il mese di febbraio 2023. Anche per questo mese infatti non mancano film, serie TV, documentari e spettacoli tra cui scegliere. Sia da guardare in prima serata su Sky, sia da vedere - o rivedere - con comodo in un secondo tempo in streaming su NOW TV e on demand.

Per le nuove uscite di febbraio 2023 arrivano anche le produzioni Sky Original. Come il thriller Io sono l'abisso e il film drammatico Brado scritto e diretto da Kim Rossi Stuart. Mentre tra le serie TV originali arriva il pistolero Django e la divertente Funny Woman con protagonista Gemma Arterton.

Sto cercando altri articoli per te...