Your Name: il remake di Hollywood sarà diretto da Marc Webb

Autore: Mario Spagnoletto ,

Marc Webb (The Amazing Spider-Man) dirigerà la versione live action di Your Name, film d'animazione giapponese del 2016 diretto da Makoto Shinkai divenuto un vero e proprio cult anche in occidente. La pellicola sarà prodotta da Paramount, Bad Robot (la casa di produzione di J.J. Abrams) e Toho, con sceneggiatura di Eric Heisserer.

Genki Kawamura, il produttore dell'anime originale e del live action, ha dichiarato:

Advertisement

Marc è stato la nostra prima scelta per la regia di questa rivisitazione moderna della vicenda nel momento preciso in cui abbiamo deciso di creare una versione americana dell’anime. Come abbiamo visto tutti in 500 giorni insieme, Marc Webb ha dimostrato di avere moltissimo talento nel raccontare grandi storie d'amore e siamo sicuri che saprà coinvolgere sia i fan dell'originale che un pubblico interamente nuovo con il viaggio di questi personaggi. Con J.J.Abrams alla produzione, Eric Heisserer alla sceneggiatura e Marc alla regia abbiamo il team che sognavamo di avere.

Poiché il film avrà un taglio occidentale - per volere del detentore giapponese dei diritti - i due protagonisti saranno una ragazza nativa americana e un giovane di Chicago. I due giovani scopriranno che magicamente si scambieranno i corpi a intermittenza ma, quando un disastro rischia di sconvolgere le loro vite, dovranno viaggiare per incontrarsi e salvare i loro mondi.

Advertisement

Via Deadline

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Halloween: tutti i film su Michael Myers e l'ordine in cui guardarli

Segui questa guida per vedere tutti i film di Halloween nell'ordine corretto e scoprire tutto quello che c'è da sapere sulla saga dedicata a Michael Myers.
Autore: Chiara Poli ,
Halloween: tutti i film su Michael Myers e l'ordine in cui guardarli

Halloween è una delle saghe horror più longeve e amate della storia del cinema. Iniziata nel 1978, su spunto della geniale coppia formata da John Carpenter e Debra Hill, a oggi conta quattordici lungometraggio che ne hanno espanso esplorato e più volte ripercorso la storia.

Al centro di questa lunga serie di film ci sono due personaggi: un killer particolarmente spietato, incarnazione del male assoluto e una donna che desidera uccidere a ogni costo ma che riesce sempre o quasi a sfuggirgli. 

Sto cercando altri articoli per te...