Your Name. trova un regista: tutte le novità sul live-action di Hollywood

Autore: Biagio Petronaci ,
Copertina di Your Name. trova un regista: tutte le novità sul live-action di Hollywood

L’adattamento live-action del film Your Name. sarà ufficialmente diretto e scritto da Lee Isaac Chung. Questa nuova versione rappresenta una rielaborazione del lungometraggio sentimentale e drammatico uscito nel 2016 e divenuto un classico. Originariamente, Eric Heisserer (lo sceneggiatore di #Arrival e #Bird Box) si sarebbe dovuto occupare della sceneggiatura. Chung avrà modo di lavorare sulla bozza scritta da Emily V. Gordon.

Comix Wave Films/Nexo Digital
Una cometa illumina un cielo pieno di stelle, mentre una ragazza guarda la scena

Con una romantica e intensa storia, Your Name. ha riscosso un enorme successo in un po’ tutto il mondo, come dimostra l’incasso al box office pari a 355,3 milioni di dollari. Il film, uscito nel 2016, è stato scritto e diretto da Makoto Shinkai. Il pubblico e la critica sono rimasti particolarmente colpiti da quest’opera.

Advertisement
Comix Wave Films/Nexo Digital
Taki e Mitsuha sono seduti insieme, mentre il sole illumina i loro volti

Prodotto da Paramount e da Bad Robot (società fondata da J. J. Abrams, che è un fan del film Giapponese), l’adattamento live-action sarà diretto da Lee Isaac Chung. Il regista è conosciuto per il film Munyurangabo, che nel 2007 è stato inserito nella selezione ufficiale del Festival di Cannes, e per Minari (presentato al Sundance Film Festival il 26 gennaio 2020). Your Name. sarà distribuito in Giappone da Toho e nel resto del mondo da Paramount.

Prodotto Consigliato 79.9€ da Amazon 69.00€ da Dynit / Steelbook

Il film originale racconta la storia di due ragazzi: Taki, che vive a Tokyo, e Mitsuha, nata e cresciuta in un piccolo villaggio di montagna. I due, durante la notte, scoprono che i loro corpi si sono inspiegabilmente scambiati. Legati indissolubilmente, i ragazzi iniziano a indagare, rafforzando sempre più il loro rapporto.

Fonte: Deadline

Your Name. Your Name. Mitsuha è una studentessa che vive in una piccola città rurale e desidera trasferirsi a Tokyo, nella grande metropoli dove ogni sogno si può realizzare. Taki è uno studente di ... Apri scheda

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Guida alle uscite Marvel del 2022: film, serie TV e speciali

Consulta il calendario completo delle prossime uscite cinematografiche e televisive dei film e serie TV di Marvel Studios e Sony Pictures.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Guida alle uscite Marvel del 2022: film, serie TV e speciali

Quali sono le novità in uscita al cinema e in TV in streaming dell'universo cinematico Marvel? Se è questa la domanda che vi state ponendo siete nel posto giusto. In questo articolo in costante aggiornamento potete trovare la programmazione completa delle uscite di tutti i film e le serie TV Marvel del 2022. La lista non contempla solo le uscite di Marvel Studios ma anche quelle di casa Sony che, come è noto, possiede i diritti per portare sul grande schermo il personaggio di Spider-Man e i suoi nemici. Fortunatamente per i fan, negli ultimi anni Sony Pictures e Marvel Studios hanno raggiunto un accordo fruttuoso per entrambi, che ha permesso di far integrare l'amichevole ragno di quartiere all'interno del Marvel Cinematic Universe e con lui, non bisogna dimenticarlo, anche il personaggio di Eddie Brock interpretato da Tom Hardy.

L'universo Marvel quindi è in continua espansione sia sul piccolo che sul grande schermo. È quasi impossibile tenere a memoria tutte le nuove uscite al cinema e in TV dei progetti Marvel! Ecco perché abbiamo pensato a questa guida completa per tutti gli appassionati del mondo Marvel: in un unico posto quindi un calendario completo delle uscite dei film e serie TV Marvel relativi al 2022

Sto cercando altri articoli per te...