YouTube: i migliori video della settimana

Autore: Guido Chierchia ,

Video musicali, trailer di film in uscita e tutorial esilaranti: cosa è accaduto su YouTube negli ultimi 7 giorni?

Christina Aguilera e Jimmy Fallon hanno improvvisato un mini concerto nella metropolitana di New York, Robert De Niro ha insultato il presidente Trump in diretta TV, mentre Samuel L. Jackson ha lanciato una "succosa" anticipazione sul sequel di Black Panther.

Advertisement

Di seguito vi proponiamo una nostra personalissima classifica dei 10 video più visualizzati e chiacchierati su YouTube dell'ultima settimana.

Christina Aguilera Busks in NYC Subway in Disguise

Parrucche, occhiali scuri e cappelli: è questo l'outfit scelto da Christina Aguilera e Jimmy Fallon che hanno tenuto a sorpresa un mini concerto in una stazione della metropolitana di New York. La popstar ha cantato il suo successo, Fighter, e Think di Aretha Franklin.

Robert de Niro's 'Fuck Trump' speech at Tony awards

Tra gli ospiti dei Tony Awards 2018, l’attore Robert De Niro ha insultato in diretta TV il presidente Donald Trump ricevendo una standing ovation.

LEGO Technic Bugatti Chiron VS Porsche 911 GT3 RS: Which one is better? [4K]

Sfida tra i due set di supercar della linea Technic di LEGO: Bugatti Chiron versus Porsche 911 GT3 RS.

Advertisement
Advertisement

Quale set preferite?

Robin Williams: Come Inside My Mind (2018) Official Trailer | HBO

A quattro anni dalla scomparsa di Robin Williams, sta per uscire il primo documentario prodotto da HBO dedicato alla vita privata e alla carriera dell'attore e produttore cinematografico statunitense intitolato Robin Williams: Come Inside My Mind.

How to Crack a Combination Lock in Seconds With No Tools!

Più di 3 milioni di visualizzazioni per il tutorial che spiega passo dopo passo come rompere un lucchetto a combinazione senza l'utilizzo di nessun attrezzo.

Samuel L. Jackson May End Up in Wakanda

Ospite da The Ellen DeGeneres Show, l’attore Samuel L. Jackson ha dichiarato che Nick Fury, il personaggio che interpreta nei cinecomic Marvel, potrebbe approdare in... Wakanda.

Advertisement
Advertisement

Vedremo Nick Fury in Black Panther 2?

APPLE PARK June 2018 Aerial Perspective 4K

Una nuova panoramica sull'Apple Park, l'enorme campus-astronave di Apple situato a Cupertino (e ancora in fase di costruzione) che si candida ad essere il luogo preferito dagli impiegati di tutto il mondo.

Who was the biggest b**** in the Spice Girls? – BBC

Ospite del programma TV All Round To Mrs Brown, Geri Halliwell si è raccontata a 360 gradi, rilevando anche chi è la Spice Girls più str**** di sempre.

Thegiornalisti - Felicità puttana

Quasi 1 milione di visualizzazioni per Felicità puttana, il nuovo videoclip de Thegiornalisti che rende omaggio al film Borotalco di Carlo Verdone.

John Travolta Does His Iconic Grease Dance with Jimmy to Celebrate the 40th Anniversary

Pronti a ballare? Ospite a The Tonite Show Starring Jimmy Fallon, John Travolta ha riproposto il suo iconico ballo tratto dal musical Grease assieme al presentatore TV (dal minuto 01:14).

Performance riuscita?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...