YouTube: i miglior video della settimana

Autore: Guido Chierchia ,

Travestimenti di Halloween, immagini rubate di un nuovo set LEGO e trailer di film in uscita: cosa è accaduto su YouTube negli ultimi 7 giorni?

Jimmy Fallon e Jessica Biel si sono “contesi” Justin Timberlake, quattro Spice Girls su cinque si sono riunite, mentre LEGO è pronta a lanciare un nuovo set della linea Technic.

Advertisement

Di seguito vi proponiamo una nostra personalissima classifica dei 10 video più visualizzati (e chiacchierati) su YouTube dell'ultima settimana.

Halloween 2018: Heidi Klum Praises Boyfriend Tom Kaulitz's 'Phenomenal' Costume (Exclusive)

Il miglior costume di Halloween 2018? Il canale ET Entertainment Tonight ha premiato Heidi Klum e il fidanzato Tom Kaulitz che si sono travestiti da Fiona e Shrek.

Siete d'accordo?

Thought Gang - A Real Indication (Official Music Video)

David Lynch ha pubblicato il videoclip di A Real Indication, brano portante del suo album Thought Gang. “È stato un esperimento grandioso - ha dichiarato il regista a The Guardian il merito al video musicale - Ma non so davvero chi lo potrà apprezzare”.

Amazing Before & After Hollywood VFX Ant-Man and the Wasp

Il canale Fame Focus ha pubblicato il dietro le quinte del cinecomic Ant-Man and the Wasp, dove vengono mostrate alcune scene prima e dopo l’aggiunta degli effetti visivi (VFX).

Spice Girls Announce Spice World UK Tour For 2019! | Live Nation UK

Le Spice Girls stanno per tornare (meno una)! Il videoclip che annuncia il tour britannico della girl band più famosa al mondo per l’estate 2019 è immediatamente diventato virale su tutti i social network. Emma, Mel B, Mel C e Geri sono pronte ad esibirsi dal vivo senza Victoria Beckham.

Introducing the new iPad Pro — Apple

Domina nei trending topic di tutto il mondo il primo spot ufficiale Apple sulla nuova serie degli iPad Pro, presentati a New York lo scorso 30 ottobre 2018.

Breaking News - LEGO Technic 42077 Rally Car extreme RC prototype spotted!

Il canale RacingBrick ha pubblicato in anteprima le prime immagini esclusive del nuovo set della linea LEGO Technic, 42077 Rally Car, non ancora annunciato dall’azienda di giocattoli danese.

PETS 2 – VITA DA ANIMALI: Trailer 1 [HD]

Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement

È stato rilasciato il primo teaser trailer di Pets 2 - Vita da Animali, il lungometraggio d'animazione di Universal in arrivo nelle sale cinematografiche italiane dal 6 giugno 2019.

Two 118-Year-Olds in Bolivia May Be the Oldest Living People on Earth

118 anni e non sentirli! Il nuovo filmato del canale Insider Edition è dedicato a quelli che sembrerebbero essere le persone più longeve del mondo: Zenon e Julia, entrambi boliviani e nati nel 1900.

Best Friends Challenge with Justin Timberlake and Jessica Biel

Chi è il vero miglior amico di Justin Timberlake? Jessica Biel e Jimmy Fallon si sono prestati a un’esilarante sfida per dimostrare chi è il vero amico del cantante e attore statunitense.

Gordon Ramsay Gets A HUGE Surprise For His 50th Birthday

Gordon Ramsay ha compiuto 50 anni e per festeggiare al meglio questo giorno speciale con i suoi fan, ha pubblicato un video dove mostra “le sorprese” che gli hanno organizzato i membri della sua famiglia. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...