YouTube: i miglior video della settimana

Autore: Guido Chierchia ,

Balletti improbabili, trailer di film in uscita e costruzioni LEGO fai-da-te: cosa è accaduto su YouTube negli ultimi 7 giorni?

Paul McCartney è stata la star indiscussa dell'ultima puntata di Carpool Karaoke, in Giappone sta per essere inaugurato il primo treno AV a tema Hello Kitty, mentre la polizia statunitense si è ritrovata ad inseguire due YouTuber a bordo di un'automobile costruita... coi LEGO!

Advertisement

Di seguito vi proponiamo una nostra personalissima classifica dei 10 video più visualizzati e chiacchierati su YouTube dell'ultima settimana.

Paul McCartney Carpool Karaoke

L'ultima puntata del Carpool Karaoke si è svolta nelle strade di Liverpool, dove il conduttore James Corden ha avuto l'onore di ospitare a bordo della sua auto l'ex Beatles Paul McCartney. 

The Philosophy of Miyazaki – Wisecrack Edition

Questo filmato prodotto e pubblicato da Wisecrack tenta di decodificare la filosofia dietro i film di Hayao Miyazaki per Studio Ghibli.

Hello Kitty Shinkansen - melodia del treno interno

Advertisement
Advertisement

Spunta il primo video amatoriale che mostra gli interni dello Shinkansen serie 500 a tema Hello Kitty, che verrà inaugurato ufficialmente il prossimo 30 giugno 2018 sulla tratta che unisce le stazioni di Shin-Osaka a Osaka e quella di Hakata a Fukuoka.

The Predator | Official Trailer [HD] | 20th Century FOX

Quasi 3 milioni di visualizzazioni in solo 48 per The Predator, il nuovo film della saga diretto da Shane Black in arrivo nelle sale italiane il prossimo 27 settembre 2018.

I Built A Working Car Using Only LEGOS

Occhio alla polizia! Gli YouTuber del canale MrBeast hanno costruito due mini-auto funzionanti utilizzando mattoncini LEGO oversize e alcuni pezzi della linea Technic.

Trevor Noah Was Low-key In 'Black Panther'

Ospite a The Late Show with Stephen Colbert, l'attore Trevor Noah ha raccontato di aver fatto una breve apparizione in un recente film Marvel nel ruolo di doppiatore, ma non tutti se ne sono accorti.

10 Spot Storici ANNI 90 - Volume 2

Dai simpatici pinguini di Polaretti Dolfin al gelato dedicato a Prezzemolo: il canale Tutto Spot 80 ha raccolto i 10 iconici spot pubblicitari che sono andati in onda negli anni '90.

Jenna Dewan Teaches Jimmy "Rhythm Nation" Choreography

Ospite a The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, l'attrice e ballerina Jenna Dewan ha insegnato al conduttore TV la storica coreografia di Rhythm Nation di Janet Jackson.

10 Snacks That Are EXTREMELY Rare!

Dai cereali per la colazione di Super Mario al biscotto-gelato alla crema di banana con l'immagine di Elvis Prisley: lo YouTuber Matthias è riuscito a recuperare (e ad assaggiare) 10 snack ormai introvabili.

Leone vomita dopo aver ascoltato le canzoni di Fedez

Leone, il figlio di Chiara Ferragni e Fedez, ha vomitato mentre ascoltava in anteprima le nuove canzoni registrate del padre.

Advertisement
Advertisement

Album da cestinare?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...