YouTube: i miglior video della settimana

Autore: Guido Chierchia ,

Quali sono stati i video che hanno dominato i trend topic su YouTube negli ultimi 7 giorni?

LEGO ha presentato il nuovo videogame dedicato ai “cattivi” di DC Comics, la cantante Dua Lipa si è esibita in mondovisione durante la Cerimonia di apertura della finale di Champions League, mentre la sfida dei palloncini d’acqua in piscina “rischia” di diventare il nuovo tormentone dell’estate

Advertisement

Di seguito vi proponiamo una nostra personalissima classifica dei 10 video più visualizzati e chiacchierati su YouTube dell'ultima settimana.

DUA LIPA's full performance at the 2018 UEFA Champions League Final opening ceremony!

L’esibizione di Dua Lipa alla Cerimonia di apertura della finale di Champions League 2018 che si è tenuta a Kiev ha conquistato tutta l’Europa. La cantante inglese, che ha cantato i suoi maggiori successi da No Rules a One Kiss, ha ottenuto una media di 10 milioni di contatti sui principali social network.

Official LEGO DC Super-Villains Announce Trailer

Arrivano i “cattivi” di DC Comics! LEGO ha diffuso il primo trailer del videogame DC Super Villains, disponibile dal 18 ottobre 2018 per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC.

10 funzioni segrete del telefonino che inizierai ad utilizzare fin da subito

Sapevate che è possibile scattare foto mentre si sta girando un video con lo smartphone? Il canale IL LATO POSITIVO ha creato un tutorial che svela 10 “segreti” per utilizzare al meglio qualsiasi smartphone con sistema operativo iOS o Android.  

Malian hero scales Paris building to save child

Oltre 10 milioni di visualizzazioni per quello che stato definito come “uno dei video amatoriali più virali di sempre”: un immigrato scala 4 piani di un edificio parigino per salvare un bambino che penzolava nel vuoto.

Carpool Karaoke w/ Adam Levine

La voce di Adam Levine, leader del gruppo musicale Maroon 5, ha infiammato l'ultima puntata di Carpool Karaoke with James Corden: il filmato ha già raggiunto 7 milioni di visualizzazioni in solo 4 giorni e migliaia di condivisioni su altri social network come Facebook e Twitter.

I Filled My Swimming Pool with 10,000 Water Balloons!

Lo YouTuber Guava Juice ha lanciato una nuova “challenge” in vista dell’estate: tuffarsi in una piscina ricoperta da 10mila palloncini d’acqua.

Anne Hathaway Rewatches Her First Commercial

Ospite a The Late Show with Stephen Colbert, l’attrice Anne Hathaway ha commentato con ironia il suo primo spot pubblicitario girato durante l’età adolescenziale (dal minuto: 5:21).

Christopher Robin Official Trailer

5 milioni di visualizzazioni per il nuovo trailer di Christopher Robin, il live-action Disney su Winnie the Pooh, in uscita nelle sale cinematografiche statunitensi il 3 agosto 2018.

10 of the Most GIANT Products that Actually Work!

Dall’accendino al mouse per PC “oversize”: lo YouTuber Matthias ha provato i 10 oggetti funzionanti più grandi di sempre.

Jennifer Lopez - Dinero ft. DJ Khaled, Cardi B

Jennifer Lopez quest’anno ha deciso di conquistare le chat estive di tutto il mondo con il suo nuovo (ed esplosivo) brano, Dinero, cantato in inglese e spagnolo.

Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement

Diventerà un tormentone anche in Italia?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...