YouTube: i miglior video della settimana

Autore: Guido Chierchia ,

Trailer di film in uscita, nuovi set LEGO e tormentoni estivi: cosa è accaduto su YouTube negli ultimi 7 giorni?

Denzel Washington ha raccontato per la prima volta perché assume espressioni buffe ogni volta che qualcuno cerca di fotografarlo, LEGO sta per lanciare il più grande set della storia per la linea Technic, mentre il nuovo spot Apple dedicato a iPhone X è così geniale da aver conquistato i trending topic della piattaforma di tutto il mondo.

Advertisement

Di seguito vi proponiamo una nostra personalissima classifica dei 10 video più visualizzati e chiacchierati su YouTube dell'ultima settimana.

Castle Rock: Official Trailer - A Hulu Original

7 milioni di visualizzazioni in solo 3 giorni per il primo trailer di Castle Rock: la serie TV basata sui romanzi di Stephen King prodotta dalla piattaforma di streaming Hulu.

Cutting the longest fingernails ever - Guinness World Records

La fine di un’era! L'indiano Shridhar Chillal ha tagliato le sue enormi unghie dopo averle fatte crescere per bene 66 anni, entrando nel Guinness dei Primati. Le sue unghie, ora, verranno esposte al Ripley's Believe It Or Not di New York.

Zayn - Can't Help Falling in Love (Cover)

Il cantante Zayn Malik, ex membro della boyband One Direction, osa l'inosabile: cantare il brano di Elvis Presley Can't Help Falling in Love.

Advertisement
Advertisement

Cosa ne pensate di questa cover?

Denzel Washington Doesn't Use Apps

Ospite a Jimmy Kimmel Live! per promuovere il film The Equalizer 2, Denzel Washington ha raccontato al presentatore TV il suo rapporto con l'iPhone e ha svelato il motivo delle sue facce buffe ogni volta che viene fotografato.

Express review LEGO 42082 Technic Crane

Il canale LEtsGO ha pubblicato una piccola anteprima del più grande set #LEGO Technic mai creato finora: si chiama Rough Terrain Crane (42082) ed è una gru funzionante composta da ben 4.057 pezzi che sarà disponibile per l’acquisto sul sito ufficiale dell'azienda di mattoncini a partire da agosto 2018.

THE FAVOURITE | Teaser Trailer | FOX Searchlight

Boom di visualizzazioni per il primo trailer di The Favourite, il film diretto da Yorgos Lanthimos con Olivia Coleman nei panni della regina Anna e Rachel Weisz ed Emma Stone nel ruolo delle confidenti della sovrana d'Inghilterra.

Activists smuggle pride flag into World Cup

L’agenzia pubblicitaria spagnola LOLA Mullen ha voluto sfidare la normativa che vieta di fare propaganda LGBT a Mosca. In che modo?

Advertisement
Advertisement

Sei attivisti hanno sfilato per le vie del centro della città russa con le rispettive divise calcistiche, ricreando in questo modo la bandiera rainbow e senza il rischio di essere arrestati.  

iPhone X — Memory— Apple

La vera sfida di un uomo è quella di ricordare tutte le password? Il nuovo spot Apple dedicato al top di gamma iPhone X e alla funzione Face ID è tra i più apprezzati di sempre: 5 milioni di visualizzazioni in solo 3 giorni.

22 VIRAL LIFE HACKS THAT WILL KNOCK YOUR SOCKS OFF

Dalla patata per spolverare un dipinto senza rovinarlo all'acqua calda che permette di riutilizzare un tappo di sughero: l'ultimo tutorial del canale 5-Minutes-Craft svela 22 trucchi che "miglioreranno" la vostra vita quotidiana.

NERA — IRAMA OFFICIAL VIDEO

 

Dopo Giusy Ferreri con Amore e capoeira e Baby K con Da zero a cento, arriva anche il video musicale che accompagna il brano estivo di Irama, Nera. Quasi 2 milioni di visualizzazioni in solo 48 ore per il neo vincitore di Amici. 

Chi vincerà la sfida del tormentone dell'estate 2018?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...