YouTube: i miglior video della settimana

Autore: Guido Chierchia ,

Video musicali, trailer di film in uscita, set LEGO e acrobazie folli: cosa è accaduto su YouTube negli ultimi 7 giorni?

LEGO ha pubblicato un filmato che mostra nei dettagli uno dei set più attesi di sempre dedicati al robot Voltron, il presentatore TV James Corden si è esibito a Las Vegas assieme ai Backstreet Boys, mentre una giovane acrobata ha incantato i parigini con un'esibizione mozzafiato (e pericolosa).

Advertisement

Di seguito vi proponiamo una nostra personalissima classifica dei 10 video più visualizzati e chiacchierati su YouTube dell'ultima settimana.

P!nk - Secrets (Official Video)

P!nk ha rilasciato un nuovo video musicale per il brano Secret, tratto dal suo ultimo album Beautiful Trauma, che ha ottenuto oltre 2 milioni di visualizzazioni in meno di 48 ore.

Keith Haring in Milan painting live on Italian TV show 29-may-1984

Rientra nei trend topic statunitensi un video caricato sulla piattaforma nel 2015 che mostra l’artista Keith Haring, ospite della trasmissione RAI Mister Fantasy nel 1984, mentre è impegnato a realizzare un live paiting presso il locale Rolling Stone di Milano.

LEGO Voltron Defender of the Universe Designer Video Review - LEGO Ideas 2018 set #21311

LEGO ha rilasciato un filmato che mostra nei dettagli Voltron Defender, il nuovo e imponente set della linea LEGO Ideas dedicato al celebre robot che conta ben 2.321 mattoncini e che verrà rilasciato il prossimo 1 agosto 2018.

Godzilla: King of the Monsters - Official Trailer 1

Ben 17 milioni di visualizzazioni in solo 5 giorni per il primo trailer di Godzilla: King of the Monsters, il film diretto da Michael Dougherty.che uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 31 maggio 2019.

Imágenes de la equilibrista Tatiana-Mosio Bongonga avanzando por la cuerda floja en en París

Domina nei trend topic europei l’esibizione della funambola francese Tatiana-Mosio Bongonga, che è riuscita a camminare su una fune tesa a 35 metri da terra tra la basilica del Sacro Cuore e una gru posta sulla collina di Montmartre a Parigi e senza alcuna protezione.

Take a Break: Backstreet Boys in Las Vegas

Durante un concerto dei Backstreet Boys a Las Vegas, il conduttore e comico TV  James Corden è salito a sorpresa sul palco dove ha cantato e ballato Larger than Life, una delle hit della boyband statunitense.

Top 10 In My Feelings Challenge - Drake (Gone Wrong) Keke Do You Love Me Compilation

Da Will Smith a Ciara passando per la gente comune, su YouTube impazza la Keke Challenge, la nuova sfida di ballo nata da una scena del videoclip musicale In My Feeling del rapper Drake.

Monet's Pond, Seki City, Japan

Così particolare e colorato, che sembra uscito da un quadro del pittore Monet! Questo stagno, situato nella cittadina di Seki in Giappone, infatti, è stato soprannominato "lo stagno di Monet".

Henry Cavill on Working with Tom Cruise & Mission: Impossible Stunts

Ospite a Jimmy Kimmel Live!, l'attore Henry Cavill ha raccontato alcuni aneddoti su Tom Cruise durante le riprese della pellicola Mission: Impossibile - Fallout.

David Guetta ft Anne-Marie - Don't Leave Me Alone (Lyric Video)

Rilasciato nella notte tra il 26 e il 27 luglio 2018, in meno di 24 ore il lyric video di Don't Leave Me Alone, la nuova canzone di David Guetta e Anne Marie, ha già ottenuto oltre 2 milioni di visualizzazioni.

Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement

Sarà un nuovo brano-tormentone dell'estate?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...