YouTube: i miglior video della settimana

Autore: Guido Chierchia ,

Video musicali, nuovi set LEGO e trailer di film in uscita: cosa è accaduto su YouTube negli ultimi 7 giorni?

La popstar Madonna ha recitato alcuni versi della bibbia nel nuovo videoclip di Ariana Grande, LEGO ha ufficializzato il nuovo set dedicato all'automobile di James Bond, mentre il trailer che annuncia una nuova stagione di Star Wars: Clone Wars ha letteralmente mandato in "tilt" la piattaforma. 

Advertisement

Di seguito vi proponiamo una nostra personalissima classifica dei 10 video più visualizzati e chiacchierati su YouTube dell'ultima settimana.

Ariana Grande - God is a woman

Oltre 30 milioni di visualizzazioni in meno di 7 giorni per il nuovo video musicale di Ariana Grande, God is Woman. Il videoclip vede anche la partecipazione della regina del pop Madonna che ha recitato il famoso monologo di Samuel L. Jackson in Pulp Fiction tratto dal libro del profeta Ezechiele contenuto nella Bibbia.

Star Wars: The Clone Wars Official Trailer

Advertisement

Pubblicato nella notte tra il 19 e 20 luglio 2018, in poche ore il trailer di Star Wars: The Clone Wars ha già raggiunto la prima posizione dei trending topic di YouTube di tutto il mondo. I nuovi episodi della serie televisiva animata, realizzata in grafica computerizzata e creata da George Lucas, dovrebbero essere trasmessi non prima del 2019. 

Lily James Performed Music with Abba

Ospite a The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, l'attrice Lily James ha raccontato come è stato il suo incontro con Maryl Streep sul set di Mamma Mia! Ci Risiamo e le emozioni provate durante la collaborazione con Benny Andersson degli ABBA per le musiche del film.

LEGO James Bond Aston Martin DB5 Set REVEAL Designer Review Video - LEGO Creator Expert

Nel nuovo video pubblicato da LEGO sono racchiusi tutti i dettagli di James Bond Aston Martin DB5, il nuovo set della linea Creator Expert dedicato all'automobile dell'agente segreto più famoso del cinema.

The Commercials of David Lynch

Lo YouTuber Jeff Keeling ha raccolto tutti gli spot pubblicitari girati da David Lynch in un unico filmato, dalla durata di oltre 30 minuti.

GAUGUIN: VOYAGE TO TAHITI Trailer (2018) Vincent Cassel Movie

Pubblicato nel mese di giugno 2018, è entrato soltanto ora nei trending topic italiani il trailer di Gauguin: Voyage to Haiti, il film sul pittore francese interpretato da Vincent Cassel che dovrebbe debuttare nelle sale cinematografiche italiane entro la fine dell'anno.

Batman Wants To Join The Marvel Universe - CONAN on TBS

Esilarante siparietto, andato in onda durante l'ultima puntata del programma televisivo statunitense CONAN, vede protagonista Batman che cerca in tutti i modi di entrare nel team dei supereroi Marvel.

Índio Isolado da TI Tanaru - O sobrevivente que a Funai acompanha há 22 anos

La Fundação Nacional do Índio è riuscita a filmare in Brasile l’ultimo sopravvissuto di una tribù decimata negli anni ’90: si tratta di un uomo che da 22 anni vive da solo nella giungla.

BOY ERASED – Official Trailer [HD] – In Theaters November

Oltre 5 milioni di visualizzazioni in solo 48 ore per il trailer di Boy Erased, il film diretto da Joel Edgerton con Lucas Hedges, Nicole Kidman e Russell Crowe in uscita nei cinema statunitensi il 2 novembre 2018.

Fabio Rovazzi - Faccio Quello Che Voglio (Official Video)

Il videoclip che accompagna il nuovo brano-tormentone di Fabio Rovazzi, Faccio quello che voglio, è "ricco" di special guest. Qualche nome?

Advertisement
Advertisement
Advertisement

C'è Gianni Morandi, Carlo Cracco, Eros Ramazzotti, Fabio Volo, Rita Pavone, Massimo Boldi, Flavio Briatore, Roberto Pedicini e Diletta Leotta.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...