YouTube: i migliori video della settimana

Autore: Guido Chierchia ,

Trailer di film in uscita, tutorial esilaranti e videoclip musicali da record: cosa è accaduto su YouTube negli ultimi 7 giorni?

Reese Witherspoon, Lenny Kravitz e sua figlia Zoë si sono "sfidati" in diretta TV, Kanye West è entrato nel Guinness dei Primati per il suo ultimo videoclip, mentre il trailer di Capitan Marvel è tra i più condivisi di sempre.

Advertisement

Di seguito vi proponiamo una nostra personalissima classifica dei 10 video più visualizzati e chiacchierati su YouTube dell'ultima settimana.

Pronti?

Ralph Breaks the Internet | Official Trailer 2

Nuovo trailer per Ralph Spaccatutto 2, il sequel del noto film d’animazione Disney del 2012. La pellicola, diretta da Rich Moore, uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il prossimo 21 novembre 2018.

Kanye West & Lil Pump ft. Adele Givens - "I Love It" (Official Music Video)

Un video da record! 131 milioni di visualizzazioni in solo 7 giorni per I love it, l'ultimo videoclip di Kaye West in collaborazione con Lil Pump e Adele Givnes, che è entrato nei Guinnes dei Primati come "il più grande debutto mondiale per un video hip hop su YouTube".

10 of the Tiniest Weapons that Actually Work!

Occhio a non premere il grilletto! Lo youtuber Matthias del canale DOPE or NOPE ha mostrato 10 modelli di mini-pistole funzionanti che si possono acquistare sul web.

Lip Sync Charades with Reese Witherspoon, Lenny Kravitz and Zoë Kravitz

Jimmy Fallon e Reese Witherspoon contro Lenny Kravitz e sua figlia Zoë in una variante della sciarada davvero esilarante. Chi delle due squadre avrà avuto la meglio?

Marvel Studios' Captain Marvel - Official Trailer

Domina nei tranding topic di YouTube di tutto il mondo il primo trailer di Captain Marvel, la super eroina dell'universo Marvel. Il cinecomic, diretto da Anna Boden d Ryan Fleck, dovrebbe debuttare nelle sale cinematografiche statunitensi l'8 marzo 2019.

5 Amazing DIY Phone Cases! Learn How to Make The Best New Funny Slime iPhone & Samsung Case

Dal succo di pomodoro al mini acquario: lo youtuberCollins Key assieme al suo aiutante mostrano come creare delle cover per iPhone e smartphone Samsung fai-da-te davvero originali.

Cher & Ellen Take Over as Hairstylists at Drybar

Cher ed Ellen diventano parrucchiere per un giorno. L'esilarante siparietto, andato in onda durante l'ultima puntata di The Ellen DeGeneres Show, mostra la cantante e la conduttrice TV alle prese con phon, spazzole e parrucche "stravaganti".

OREOS AND MILK BATH for an entire HOUR!

Con una media di tre video a settimana, Guava Juice è uno degli youtuberpiù attivi (e seguiti) di sempre. La sua ultima follia? Immergersi in una vasca completamente riempita da latte e biscotti Oreo.

Lego Hay Merger - MOC

L'ultima "creazione" di The Brick Wall, team esperto di LEGO, è davvero sorprendente: una macchina da fienagione funzionante e interamente costruita con i mattoncini standard e pezzi della linea Technic.

Mary Poppins Returns | Official Trailer

7 milioni di visualizzazioni per il trailer ufficiale de Il ritorno di Mary Poppins, l'attesissimo sequel del film originale del 1964 che vedrà Emily Blunt nei panni di Mary Poppins, la tata più famosa del cinema.

Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...