YouTube: i miglior video della settimana

Autore: Guido Chierchia ,

Cosa ci siamo persi su YouTube negli ultimi 7 giorni?

Sophie Turner e Josh Groban hanno duettato in diretta TV sulle note di una canzone per bambini, Jim Carrey è entrato in uno studio televisivo a bordo di uno scooter elettrico, mentre l'esibizione di un concorrente a X-Factor Romania ha fatto il giro del web.

Advertisement

Di seguito vi proponiamo una nostra personalissima classifica dei 10 video più visualizzati (e chiacchierati) su YouTube dell'ultima settimana.

The Voice Romania Blind Audition Bogdan Ioan Earth Song Michael Jackson

Standing ovation per il concorrente di X-Factor Romania Bodgan Ian, che ha conquistato pubblico e giuria per la sua esibizione sulle note di Earth Song di Michael Jackson.

La performance, diventata virale anche sui social network, ha diviso gli utenti: degno erede del re del pop o solo un bravo imitatore?

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald - Nuovo Trailer Ufficiale Italiano

Advertisement

Cresce l’attesa per Animali Fantastici 2: I Crimini di Grindelwald. Il nuovo trailer del film, diretto da David Yates e in uscita nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 15 novembre 2018, è al primo posto dei trending topic di YouTube di tutto il mondo.

Will Smith Bungee Jumps Out of a Helicopter!

L’ultima “follia” di Will Smith per festeggiare alla grande i suoi 50 anni? Fare Bungee Jumping da un elicottero! Lo scenario scelto è da mozzafiato: il Grand Canyon nel nord dell’Arizona.

The Biggest 'Baby Shark' Ever w/ Sophie Turner & Josh Groban

Ospiti a The Late Late Show with James Corden, Sophie Turner e Josh Groban hanno intonato una versione inedita di Baby Shark, la “canzone degli squali” per bambini oramai diventata un vero e proprio tormentone negli USA.

Diamond-studded stilettos dazzle Dubai with $17 million price tag

Presentate a Dubai, presso il lussuoso hotel a 7 stelle Burj Al Arab, Le Passion Diamond Shoes: le scarpe più care al mondo. Il prezzo? Queste decolleté con tacco a spillo forgiato in oro, pelle, seta e con la presenza di 236 diamanti valgono circa 14,5 milioni di euro.

FIRST VIDEO - Joaquin Phoenix in Full Make Up as The Joker - Filming in NY Subway

Il canale Hollywood Pipeline ha diffuso le prime immagini del premio Oscar Joaquin Phoenix nei panni di Joker, per il film (senza ancora un nome) diretto da Todd Phillips e che dovrebbe uscire nei cinema statunitensi il 4 ottobre 2019.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Cosa ne pensate di questa nuova versione dell’acerrimo nemico di Batman?

7 Year-Old Crushes National Anthem, Zlatan Approves

Che voce! Prima del calcio d’inizio tra le squadre LA Galaxy e Seattle Sounders, una bambina di 7 anni ha incantato lo stadio intonando l’inno nazionale americano The Star-Spangled Banner.

Bumblebee (2018) - New Official Trailer - Paramount Pictures

Nuovo trailer per il film Bumblebee (2018), lo spin-off di Transformers diretto da Travis Knight e in uscita nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il 20 dicembre 2018.

Jim Carrey's Amazing Scooter Entrance

Un ingresso... "sfumeggiante"! Ospite a Jimmy Kimmel Live, l’attore Jim Carrey ha deciso di entrare nello studio televisivo a bordo di uno scooter elettrico.

MUSE - Pressure [Official Music Video]

I MUSE sono tornati! L’ultimo videoclip della band britannica, Pressure, anticipa il nuovo album di inediti Simulation Theory in uscita il 9 novembre 2018.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...