YouTube: i miglior video della settimana

Autore: Guido Chierchia ,

Video musicali, sfide tra cosplayer e tutorial esilaranti: cosa è accaduto su YouTube negli ultimi 7 giorni?

Alcuni teenager hanno provato ad utilizzare il primo iMac, la modella tedesca Heidi Klum ha sfidato Jimmy Fallon a calcio balilla, mentre Mattel ha presentato in anteprima le nuove bambole action figure dedicate ai personaggi della saga Harry Potter.

Advertisement

Di seguito vi proponiamo una nostra personalissima classifica dei 10 video più visualizzati e chiacchierati su YouTube dell'ultima settimana.

Baby K - Da zero a cento

Record su YouTube per Baby K! Il videoclip che accompagna il brano estivo della rapper, Da Zero a cento, ha già ottenuto 11 milioni di visualizzazioni in solo 3 giorni dalla pubblicazione.

Ping Pong Trick Shots 4 | Dude Perfect

L’ultimo video degli YouTuber Dude Perfect dedicato ai percorsi più assurdi che può percorrere una pallina di Ping Pong, è ai vertici dei trending topic di YouTube di tutto il mondo, Italia inclusa.

17 Magic Tricks That You Can Do

Pronti a diventare maghi? Il canale Troom Troom SELECT ha pubblicato un tutorial dove vengono svelati 17 trucchi di magia facili da eseguire.

TEENS REACT TO FIRST iMAC EVER (20th Anniversary)

Come potranno mai reagire un gruppo di teenager davanti al primo modello di iMac lanciato sul mercato nel 1998?

Disney Imagineering has created autonomous robot stunt doubles

Il canale TechCrunch svela alcune immagini del primo robot acrobatico creato da Disney Imagineering.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Gli stunt di tutto il mondo hanno un nuovo rivale!

FORTNITE DANCE CHALLENGE IN REAL LIFE COSPLAY

Continua su YouTube la sfida legata ai personaggi del fortunato gioco Fortnite. Questa volta la “challenge” ha coinvolto i cosplayer di tutto il mondo tra movenze da eseguire e, ovviamente, i costumi realizzati.

LEGO Star Wars Battle of Crait | Brickworld Chicago 2018

Durante l’ultima fiera Brickworld Chicago 2018, è stato allestito uno stand dedicato a Star Wars dove erano presenti i set riguardanti i veicoli spaziali e le minifigure di tutti i personaggi della celebre saga sci-fi.

Original iPhone Unboxing! 11 Years Old Today

A 11 anni esatti dal lancio del primissimo iPhone, lo YouTuber del canale EverythingApplePro ha riprovato a rivivere l’emozione di aprire la confezione e utilizzare il primo melafonino che ha cambiato per sempre il mondo degli smartphone.

Mattel Harry Potter Collectible Action figure dolls 2018

Mattel Italia ha appena annunciato l’arrivo (anche in Italia) delle bambole action figure dedicate ai personaggi della saga di Harry Potter.

Advertisement

Questo video fan-made illustra nei dettagli le "dolls" del celebre maghetto, di Hermione Granger, Ron Weasley, Ginny Weasley, Albus Silente e Minerva McGranitt.
Non sono stupende?

Blindfold Foosball with Heidi Klum

Ospite a The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, la modella Heidi Klum ha deciso di giocare “bendata” a calcio balilla con il conduttore TV.

Chi avrà vinto il match?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...