YouTube: i miglior video della settimana

Autore: Guido Chierchia ,

Cosa ci siamo persi su YouTube negli ultimi 7 giorni?

TIME Magazine ha deciso di creare "la copertina del secolo" utilizzando dei droni, LEGO ha lanciato una nuova sfida musicale che coinvolge i robot della linea BOOST, mentre Ronaldo ritorna ad essere il protagonista di un esilarante spot di Nike per i Mondiali di calcio in Russia.

Advertisement

Di seguito vi proponiamo una nostra personalissima classifica dei 10 video più visualizzati e chiacchierati su YouTube dell'ultima settimana.

Watch A TIME Magazine Cover Made Using 958 Drones Take Shape | TIME

Time Magazine ha fatto volare 958 droni in aria per creare una copertina davvero unica. La cover, destinata ad entrare nel Guinness dei Primati, è stata realizzata a Folsom, in California.

SPIDER-MAN: INTO THE SPIDER-VERSE - Official Trailer (HD)

Domina i trend topic di Youtube di tutto il mondo il nuovo trailer di Spider-Man: un nuovo universo, il film d'animazione diretto da Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman, in arrivo a dicembre nei cinema.

SHADE - AMORE A PRIMA INSTA (Official Video)

Il nuovo brano del rapper torinese Shade, Amore a prima vista, si candida ad essere uno dei tormentoni di questa estate in Italia. Intanto, il videoclip che accompagna la canzone ha già raggiunto 3,5 milioni di visualizzazioni in solo 3 giorni dalla pubblicazione.

LEGO BOOST - Robot Music Mix: BOOST edition

Riuscite a comporre musica con i suoni robotici dei set costruiti con LEGO BOOST? La nuova “challenge” lanciata dall’azienda danese ha già coinvolto moltissimi costruttori di tutto il mondo.

Sense8 Night | Netflix

Gli attori di Sens8 hanno scelto la città di Napoli per celebrare l’ultimo episodio della serie TV, che sarà trasmesso l’8 giugno 2018.

Gordon Ramsay vs Madelaine Petsch In VEGAN MASTERCHEF COOK OFF!

Sfida vegana a MasterChef tra Gordon Ramsay e l'attrice Madelaine Petsch, volto di punta della serie TV Riverdale: chi avrà vinto?

Sandra Bullock on Being a Cheerleader in High School

Ospite a Jimmy Kimmel Live!, Sandra Bullock ha raccontato un divertente episodio accaduto durante gli anni del liceo, quando era una cheerleader e viveva nello stesso quartiere del presentatore TV.

Blind Ice Cream Taste Test

Chi produce il miglior gelato alla vaniglia? Gli YouTuber Rhett e Link hanno deciso di assaggiare tutti i gelati al gusto di vaniglia prodotti negli Stati Uniti per poi decretare il migliore.

Rita Ora - Girls ft. Cardi B, Bebe Rexha & Charli XCX (Official Video)

Il nuovo singolo di Rita Ora, cantato assieme alle colleghe Cardi B, Bebe Rexha e Charli XCX, è il brano più ascoltato della settimana sulle piattaforme musicali: sarà Girls la canzone che dominerà le chart estive di tutto il mondo?

Nike's Advertisement for Brazil's World Cup 2018 Campaign

Per il nuovo spot legato ai Mondiali di calcio che si disputeranno in Russia, Nike ha deciso di ricreare le stesse scene di un vecchio spot andato in onda durante i Mondiali del 1998 dove i protagonisti erano i giocatori del Brasile. Ritroviamo nuovamente Il giocatore Ronaldo che, con qualche chilo in più, cerca di tirare nuovamente la palla tra i paletti di delimitazione con nastro di un aeroporto.

Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement

Il finale sarà diverso dallo spot di 20 anni fa?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...