YouTube: i migliori video della settimana

Autore: Guido Chierchia ,

Cosa ci siamo persi su YouTube negli ultimi 7 giorni?

Nei trend italiani, statunitensi e inglesi della celebre piattaforma web di visualizzazione e condivisione di video, anche questa settimana non sono mancate delle "chicche" davvero imperdibili dal mondo della musica, del cinema, della TV e... dei Millennial.

Advertisement

Di seguito vi proponiamo una nostra personalissima classifica dei dieci video più popolari (e chiacchierati) su YouTube dell'ultima settimana.

Pronti?

Il monologo di Paola Cortellesi - David di Donatello 2018

L'attrice di Come un gatto in tangenziale ha aperto la 63esima edizione dei David di Donatello con un toccante monologo contro la violenza sulle donne, tratto da un testo scritto dal giornalista Stefano Bartezzaghi.

Despacito - Luis Fonsi Music On Piano Dance

Più di 3 milioni di visualizzazioni su Facebook e ora virale anche su YouTube il video pubblicato da Gruppo Pianoforte Gigante di Ferrara, che si esibisce suonando la canzone "tormentone" Despacito su un pianoforte gigante, lungo 7 metri.

Jenna Fischer's Wardrobe Malfunction

Ospite al Jimmy Kimmel Live!, l'attrice statunitense Jenna Fisher si è presentata in studio avvolta da un asciugamano e ha raccontato al presentatore cosa era successo dietro le quinte.

Trailer Loro 1 di Paolo Sorrentino

Ha fatto già discutere il primo trailer di Loro 1 di Paolo Sorrentino. Il film, che uscirà nelle sale italiane il prossimo 24 aprile 2018, è incentrato sulla vita di Silvio Berlusconi.

Lilli Gruber, attacco di tosse durante Otto e Mezzo

Colta da un improvviso attacco di tosse, la giornalista e conduttrice TV di La7 Lilly Gruber è stata costretta a concludere bruscamente la puntata del 28 marzo 2018 di Otto e Mezzo.

Noah Schnapp di Stranger Things fa shopping con Joe La Puma

Noah Scnapp, la giovane star della seguitissima serie TV Stranger Things, ospite della programma televisivo The Complex, è stato intervistato da Joe La Puma mentre era impegnato a fare acquisti allo Stadium Goods di New York City.

Måneskin - Morirò da re

Il nuovo video musicale dei Måneskin, la band classificatosi al secondo posto nell'ultima edizione del talent musicale X-Factor Italia, è già un successo: 2,5 milioni di visualizzazioni in 7 giorni.

20 consigli utili per la vita

L'ultimo video di 5 Minutes Craft, canale di YouTube basato su tutorial di ogni genere e semplici da seguire, è in trend-topic in divesri Paesi: 6,5 milioni di visualizzazioni in solo 4 giorni.

Dwayne Johnson vuole sposare Frances McDormand

Ospite a The Ellen Show, Dwayne Johnson ha ammesso alla conduttrice di avere una cotta per l'attrice Frances McDormand che è stata molto gentile con sua figlia ai Golden Globes.

Dame una cosita - Dance Challenge

Il video della rana che balla sulle note di Dame una cosita di El Combo è diventato virale sull'app Musical.ly qualche mese fa. E ora, complice una Dance Challenge nata su YouTube, spopolano i video amatoriali di Millennial che cercano di eseguire i "difficili" passi di danza dell'animale.

Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement

Riuscite a ballare anche voi come la rana?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...