YouTube: i migliori video della settimana

Autore: Guido Chierchia ,

Nuovi Guinness dei Primati, trailer di film in uscita e video musicali del momento: cosa è accaduto su YouTube negli ultimi 7 giorni?

In Russia è stata costruita la pista automobilistica per auto-giocattolo più lunga del mondo, Keanu Reeves è stato "beccato" in sella ad un cavallo nero per le strade di New York, mentre le prime immagini di un ipotetico nuovo videogame dedicato a Harry Potter stanno facendo il giro del web.

Advertisement

Di seguito vi proponiamo una nostra personalissima classifica dei 10 video più visualizzati (e chiacchierati) su YouTube dell'ultima settimana.

Marc Anthony, Will Smith, Bad Bunny - Está Rico (Official Video)

Il trio che non ti aspetti! 20 milioni di visualizzazioni in solo 4 giorni per Está Rico, il brano dai ritmi latini cantato da Marc Anthony, Will Smith e Bad Bunny.

Bohemian Rhapsody | Becoming Freddie | 20th Century FOX

Advertisement

Nuovo trailer per Bohemian Rhapsody, l'atteso biopic su Freddie Mercury con protagonista Rami Malek che arriverà nelle cinematografiche italiane il prossimo 29 novembre 2018.

10 GIANT Foods You Can Actually Eat!

Dal lecca-lecca alla donut “over-size”: lo YouTuber Matthias del canale DOPE or NOPE mostra i 10 prodotti commestibili in formato gigante che si possono ordinare tranquillamente sul web.

Keanu Reeves Does His Own Crazy Stunts for 'John Wick 3' as Stunt Double Watches

Il canale Hollywood Piperline ha pubblicato in esclusiva le prime immagini rubate dal set di John Wick 3, che mostra Keanu Reeves che sfreccia a cavallo per le strade di New York. Il film, diretto da Chad Stahelskie, uscirà nelle sale cinematografiche USA il 16 maggio 2019.

Lady Gaga Reveals Celebrity Crush in Ellen’s ‘Burning Questions’

Per quale star di Hollywood Lady Gaga ha perso la testa? E quale è stata la sua ultima bugia raccontata agli amici? Ospite a The EllenGeneresShow, la cantautrice e attrice di A star is born durante il gioco Burning Question ha risposto ad alcune domande “piccanti” sulla sua vita privata.

Longest Hot Wheels track - Guinness World Records

Guinness World Record per la pista automobilistica per auto-giocattolo costruita a Mosca, in Russia. Il tracciato lungo ben 560,30 metri ha superato in altezza l'Empire State Building di New York.

New Open World Harry Potter Gameplay Footage LEAKED

Leakato il nuovo videogame ispirato alla saga di Harry Potter? Da questo filmato, diffuso dal portale Press Star, sembrerebbe che la trama del gioco si baserà sulla storia originale del maghetto di Hogwarts.

SPIDER-MAN: INTO THE SPIDER-VERSE - Official Trailer #2 (HD)

10 milioni di visualizzazioni in solo 3 giorni per il nuovo trailer di Spider-Man: Into the Spider-Verse, il film animato Sony in uscita a Natale 2018 in cui differenti versioni dell’Uomo Ragno interagiranno tra di loro in una nuova avventura.

Thom Yorke - Has Ended

Dopo l’uscita del primo singolo ‘Suspirium’, Thom Yorke ha pubblicato sul suo canale Youtube il brano Has Ended che farà parte della colonna sonora di Suspiria, l'ultimo film di Luca Guadagnino. L’album uscirà il 26 ottobre per XL Recordings e conterrà un totale di 25 brani.  

"Quando tutti ti dicono no, chiedi alla nonna"! Domina nei trending topic italiani l'ultimo video di Casa Surace dedicato alle nonne d'Italia e alle loro esilaranti domande ai nipoti.

Advertisement
Advertisement
Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...