YouTube: i migliori video della settimana

Autore: Guido Chierchia ,

Cosa ci siamo persi su YouTube negli ultimi 7 giorni?

Nicole Kidman ha deciso di duettare con il marito Keith Urban, la pop-star Dua Lipa è entrata in gran silenzio della camera da letto del conduttore TV Jimmy Kimmel, mentre il primo teaser trailer di Aladdin in meno di 24 ore già domina nelle classifiche di tutto il mondo.

Advertisement

Di seguito vi proponiamo una nostra personalissima classifica dei 10 video più visualizzati (e chiacchierati) su YouTube dell'ultima settimana.

Nicole Kidman & Keith Urban Perform A Sweet Duet In Honor Of International Day Of The Girl | Access

Duetto in famiglia! Nicole Kidman e il marito Keith Urban hanno cantato il brano Female in occasione dell'International Day Of The Girl. Il filmato amatoriale, diventato virale sia su Instagram che su YouTube, è stato registrato dalle figlie dell'attrice.

Every Superhero Movie from Worst to Best (Rotten Tomatoes Scores)

Qual è il peggior cinecomic della storia? E il migliore? Lo YouTuber Ichigo Kurosaki ha stilato un'interessante classifica su tutti film dell'universo Marvel e DC Comics utilizzando dei parametri "alquanto" singolari.

Giant LEGO Saturn V Rocket & Launch Pad (Minifig Scale)

Il canale Beyond The Brick ha pubblicato un filmato che mostra un set LEGO fai-da-te davvero incredibile: il razzo V Saturn lungo 3 metri e la rampa di lancio. La costruzione, che include anche pezzi della linea LEGO Technic, è stata esposta all'ultima edizione di Bricks by the Bay 2018 a Santa Clara (USA).

Disney's Aladdin Teaser Trailer - In Theaters May 24th, 2019

3 milioni di visualizzazioni in solo 10 ore per il primo teaser trailer di Aladdin, l'atteso live-action Disney diretto da Guy Ritchie e in uscita nei cinema statunitensi in 3D e IMAX il 24 maggio 2019.

Eminem – Venom

20 milioni di view in solo 6 giorni per il Venom, il nuovo videoclip di Eminem nonché brano portante del cinecomic diretto da Ruben Fleischer con Tom Hardy.

We Took This Light-Up Backpack To The Streets Of NYC

Il canale YouTube di Insider ha mostrato in anteprima il PIX light-up backpack, lo "zaino del futuro" composto da 320 LED che riproduce oltre mille immagini o animazioni pre-impostate e da selezionare tramite un'apposita applicazione per smartphone.

Dua Lipa Pranks Jimmy Kimmel

Dopo Britney Spears, Rihanna e Miley Cyrus, anche la pop-star Dua Lipa è riuscita a introdursi "silenziosamente" nella camera da letto di Jimmy Kimmel. Lo scherzo, organizzato dalla moglie del presentatore TV, ha già ottenuto 5 milioni di view in solo 2 giorni.

The Jackal - 10 Cose che NON SAPEVI sugli ITALIANI

“Lo sapevi che il 41% degli italiani usa Internet per cercare informazioni mediche?”. Il nuovo (e irriverente) video dei The Jackal elenca le 10 abitudini più insolite degli italiani.

Pet Sematary (2019)- Official Trailer- Paramount Pictures

Domina dei trending topic di tutto il mondo il primo trailer di Pet Sematary, il film basato sull'omonimo romanzo di Stephen King in uscita nelle sale statunitensi il 5 aprile 2019.

Singapore to New York flight, world's longest, takes off

Il canale DNAIndiaNews ha mostrato in anteprima l'Airbus A350-900 della compagnia Singapore Airlines, l'aereo commerciale che è entrato nel Guinness dei Primati per aver effettuato il volo no-stop più lungo del mondo: Singapore-New York in "solo"19 ore e per un totale di 16.700 chilometri.

Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...