YouTube: i migliori video della settimana

Autore: Guido Chierchia ,

Cosa ci siamo persi su YouTube negli ultimi 7 giorni?

Elon Musk ha fumato marijuana durante un'intervista radiofonica, Paul McCartney con l'aiuto di Jimmy Fallon ha organizzato una sorpresa ai suoi fan, mentre Daniel Radcliffe si è divertito a commentare per la prima volta i MEME su Harry Potter diventati virali sui social network.

Advertisement

Di seguito vi proponiamo una nostra personalissima classifica dei 10 video più visualizzati e chiacchierati su YouTube dell'ultima settimana.

Lana Del Rey - Mariners Apartment Complex

Lana Del Rey è tornata a sorpresa con un nuovo brano, Mariners Apartment Complex. Il videoclip della sua nuova hit, già ai vertici dei trending topic di YouTube USA, UK e Italia, è stato girato da Chuck Grant, sorella della cantautrice.

Daniel Radcliffe Reacts to Harry Potter Memes

Ospite a The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, Daniel Radcliffe si è divertito a commentare con il presentatore TV alcuni dei MEME più esilaranti su Harry Potter diventati ormai virali sui social network.

High Speed Sports Battle | Dude Perfect

La nuova “folle” sfida degli YouTuber di Dude Perfect? Giocare a bowling, ma in modo alternativo. La nuova regola consiste nel lanciare la boccia da un’auto che corre ad alta velocità, cercando di abbattere il maggior numero di birilli possibili.

Chilling Adventures of Sabrina | Teaser: Happy Birthday [HD] | Netflix

Nuovo teaser per Le Terrificanti Avventure di Sabrina, la nuova serie TV di Netflix incentrata sul personaggio di Sabrina Spellman, la famosa strega di Archie, che sarà trasmessa sulla nota piattaforma di streaming a partire dal 26 ottobre 2018.

Elon Musk interview stirs controversy

Ospite di un programma radiofonico californiano trasmesso anche su YouTube, il CEO di Tesla e SpaceX Elon Musk ha fumato marijuana e bevuto whiskey, suscitando non poche polemiche da parte dei telespettatori.

Giant LEGO Boeing 747 with Full Interior! Bricks by the Bay 2018

Durante la fiera Brick by the Bay 2018 dedicata alle costruzioni più incredibili coi #LEGO, lo Youtuber del canale Byeond the Brick ha mostrato nei dettagli un enorme Boeing 747 lungo ben due metri costruito interamente coi celebri mattoncini colorati dal 13enne Jack Carleson.

Introducing iPhone XS, iPhone XS Max, and iPhone XR — Apple

Tutti "impazziti" per i nuovi iPhone di Apple? 10 milioni di visualizzazioni in meno di 48 ore per il primo video introduttivo sui nuovi "melafonini" dell'azienda di Cupertino: iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR.

Paul McCartney and Jimmy Fallon Surprise Fans in 30 Rock Elevators

Con l’aiuto di Jimmy Fallon, Paul McCartney ha sorpreso alcuni suoi fan che arrivavano in ascensore negli studios della NBC per assistere al programma TV The Tonight Show Starring Jimmy Fallon.

Missy Elliott Shocks Viral Video Star Mary Halsey

Negli Stati Uniti è diventato virale un video amatoriale con protagonista la casalinga Mary Halsey che canta Work It di Missy Elliot nel giardino della sua casa nel Rhode Island. Ospite al The Ellen DeGeneres Show, Mary ha ricantato la canzone, senza immaginare che sarebbe entrata in studio proprio la sua cantante preferita (dal minuto 3:50).

Mice, a small story (2018)

Mice, a small story è un cortometraggio ispirato a Il Signore degli Anelli, dove i protagonisti sono dei simpatici topi. Realizzato dagli studenti della scuola di 3D animation / FVX Isart Digital di Parigi, il filmato ha già conquistato i fan della celebre saga di Tolkien.

Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...