YouTube: i migliori video della settimana

Autore: Guido Chierchia ,

Cosa è successo su YouTube negli ultimi 7 giorni?

LEGO ha presentato un gatto-robot "dispettoso", Ryan Reynolds si è vestito da unicorno per un programma TV in Corea del Sud, mentre impazza un'energica "challenge" legata al ballo dei combattenti del videogame Fortnite. Di seguito vi proponiamo una nostra personalissima classifica dei 10 video più visualizzati e chiacchierati su YouTube dell'ultima settimana.

Advertisement

Pronti?

Netta - Toy - Israel - LIVE - Grand Final - Eurovision 2018

Oltre 21 milioni di visualizzazioni in solo 5 giorni per l'esibizione della cantante israeliana Netta, che con il brano Toy ha conquistato giuria e pubblico vincendo l'edizione 2018 dell'Eurovision Song Contest 2018.

Avengers' Josh Brolin Tries Out Different Voices for Thanos

Ospite a The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, Josh Brolin si è divertito a imitare con diverse voci il "cattivo" Thanos che interpreta nel cinecomic Avengers: Infinity War (dal minuto 2:44).

Frankie the Cat vs Molly the Dog! - LEGO BOOST

Un gatto robotico che miagola e che si diverte a "tormentare" il povero quattro zampe Molly è il protagonista dell'ultimo spot LEGO: si chiama Frankie The Cat ed è il nuovo set della linea LEGO BOOST dove i celebri mattoncini colorati diventano programmabili.

"Mamma ti ho portato all'ospizio" - lo scherzo dei figli alle mamme [candid camera]

L’ultima candid camera del canale FanPage è uno scherzo che alcuni figli hanno fatto alle loro madri: dopo averle portate a cena in un grande ristorante, hanno finto che quello fosse l'ospizio nel quale le avrebbero lasciate. 

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Come avranno reagito le mamme?

Ryan Reynolds Sings While Dressed As A Unicorn

Ospite in un programma TV in Corea del Sud per promuovere il film Deadpool 2, l'attore Ryan Reynolds si è presentato sul palco vestito da unicorno mentre cantava "Tomorrow", brano tratto dalla colonna sonora del film Annie - La felicità è contagiosa.

FORTNITE DANCE CHALLENGE! - (In Real Life)

Continua su YouTube la "challenge" legata al videogioco Fortnite, dove gli utenti cercano di imitare i passi di danza dei "guerrieri" a fine battaglia. Il video postato dagli YouTuber Eh Bee Family "impegnati" nella sfida di ballo è già virale: ben 32 milioni di visualizzazioni in solo 7 giorni. 

Carl Brave - Fotografia ft. Francesca Michielin, Fabri Fibra

Nel nuovo videoclip Fotografia, il rapper romano Carl Brave appare in “versione Simpson” in compagnia di Francesca Michielin e Fabri Fibra in giro per il centro storico di Roma.

Mission: Impossible - Fallout (2018) - Official Trailer - Paramount Pictures

Ethan Hunt sta tornando! 8 milioni di visualizzazioni in solo 48 ore per il trailer del film Mission: Impossible - Fallout, in uscita nelle sale cinematografiche italiane il 30 agosto 2018.

Sarah Paulson Gets Scared During '5 Second Rule'

Ospite a The EllenDeGeneres Show, l'attrice Sarah Paulson si è fatta notare per le sue "reazioni" esilaranti durante il gioco "5 Second Rule".

We built the Infinity Gauntlet with 25,000 magnets!

Lo YouTuber Edo è riuscito a costruire una sua personalissima copia del Guanto dell’Infinito apparso nella pellicola Avengers: Infinity War utilizzando 25mila magneti NanoDots.

Advertisement

Cosa ne pensate del risultato?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...