YouTube: i migliori video della settimana

Autore: Guido Chierchia ,

Cosa è accaduto su YouTube negli ultimi 7 giorni?

Victoria Beckham ha dato il via libera alla realizzazione di una puntata di Carpool Karaoke assieme alle altre Spice Girls, Jim Carrey e Jeff Daniels si sono"riuniti" alla Scemo & più scemo per un'intervista in TV, mentre i nuovi trailer di Ocean's 8 e Gli Incredibili 2 hanno macinato milioni di visualizzazioni in pochi giorni.

Advertisement

Di seguito vi proponiamo una nostra personalissima classifica dei dieci video virali e più chiacchierati su YouTube della settimana.

Pronti?

Beyoncé Live at COACHELLA 2018

Beyoncé è stata la protagonista assoluta al Coachella 2018: la popstar statunitense ha cantato tutti i suoi successi e ha riunito sul palco il suo storico gruppo, le Destiny's Child, mandando in tilt i fan di tutto il mondo. YouTube compreso.

Ocean's 8 - Official Main Trailer

Quasi 9 milioni di visualizzazioni in solo sei giorni per il nuovo trailer di Ocean's 8, il film diretto da Gary Ross con Sandra Bullock, Rihanna, Cate Blanchett, Anne Hathaway e altre famose attrici di Hollywood, in uscita nelle sale cinematografiche italiane il 21 giugno 2018.

Shia LaBeouf Has a Poop-Eating Puppy

Ospite al Jimmy Kimmel Live!, Shia LaBeouf ha annunciato che si trasferirà per sei mesi in una capanna in Finlandia per realizzare un progetto, per poi raccontare con nonchalance al presentatore che il suo amato bulldog francese ama mangiare... le sue stesse feci. !00% Shia.

I Tried Making Kinetic Sand!

Quasi 2 milioni di visualizzazioni in solo quattro giorno per questo tutorial che spiega come realizzare una Minifigure LEGO con la sabbia cinetica.

Victoria Beckham Says Yes to a Spice Girls Carpool Karaoke

Ospite del programma The Late Show with James Corden, Victoria Beckham ha detto di essere pronta per una puntata di Carpool Karaoke assieme alle altre Spice Girls.
Reunion in vista?

6IX9INE "Gotti" (WSHH Exclusive - Official Music Video)

14 milioni di visualizzazioni in quattro giorni per il nuovo video musicale del rapper 6IX9INE (pseudonimo di Daniel Hernandez), che continua a dominare nei trend topic di YouTube del Regno Unito, Stati Uniti, Germania, Spagna e Italia.
Forse per il suo "stile"...

Gli Incredibili 2 - Official Trailer

Cresce l'attesa per il sequel del capolavoro Pixar: il nuovo trailer de Gli Incredibili 2 ha già ottenuto 18 milioni di visualizzazioni in solo sei giorni.

Human Pizza Challenge

Pronti a trasformarvi in una pizza vivente? Dopo aver conquistato gli Stati Uniti, la nuova "challenge" lanciata dal canale YouTube di Good Mythical Morning rischia di diventare virale anche in Italia. Noi vi abbiamo avvisati.

Jim Carrey Crashes Jeff Daniels' CONAN Interview - CONAN on TBS

Durante l'ultima puntata del talk show televisivo CONAN, si è riunita la celebre coppia di Scemo & più scemo: Jim Carrey e Jeff Daniels. L'intervista, ormai virale anche sugli altri social network, ha ottenuto più 2 milioni di visualizzazioni in due giorni.

Alessandro Borghese giudica le squadre di Serie A

Alessandro Borghese, chef e giudice del programma TV 4 Ristoranti, ha deciso di valutare anche le squadre di calcio di Serie A: il video ha ottenuto mezzo milione di visualizzazioni in solo 24 ore, ma si tratta ovviamente di una parodia di quei matti degli Autogol.

Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement

Che dite, Alessandro abbandonerà i fornelli per diventare giornalista sportivo?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...