YouTube: i migliori video della settimana

Autore: Guido Chierchia ,

Cosa ci siamo persi su YouTube negli ultimi 7 giorni? Alcuni succosi annunci ufficiali dal Tubo, forse, e parecchi nuovi video tutti da scoprire.

Gli attori dei cinecomic Marvel si sono mostrati prima e dopo il make-up, due YouTuber hanno creato la bomba da bagno più grande del mondo, mentre l’attore Chris Pratt in diretta TV ha suggerito ai giovanissimi 9 modi per fare i propri bisogni durante una festa.

Advertisement

Di seguito vi proponiamo una nostra personalissima classifica dei dieci video più popolari (e chiacchierati) su YouTube dell'ultima settimana.

APES**T - THE CARTERS

A gran sorpresa Beyoncè e il consorte Jay-Z (a.k.a. The Carters) hanno pubblicato un nuovo album intitolato Everything Is Love. Il video musicale che accompagna il primo singolo, APES**T, ha già raggiunto quota 30 milioni di visualizzazioni in solo 5 giorni dalla pubblicazione.

Chris Pratt is Our Generation Award Recipient | 2018 MTV Movie & TV Awards

Nel ritirare il Generation Award durante l’ultima edizione degli MTV Movie Awards, l’attore Chris Pratt ha elencato 9 regole da tenere a mente per vivere meglio.
Anche come fare i propri bisogni alle feste.

Bear imitates 5-year-old boy jumping - Daily Mail

Chi imita chi? Un bambino californiano di cinque anni ha iniziato a saltare davanti al vetro che lo separava da un orso. La reazione dell’animale è tutta da ridere!

We Made the World's Largest Bath Bomb!

Altro che schiuma! Gli YouTuber Vat19 hanno creato la più grande bath bomb del mondo per farla poi "esplodere" in una piscina, facendola diventare interamente nera.

A Raccoon Tried To Braid My Hair Like In Pocahontas

Dal lungometraggio Disney alla realtà! Una YouTuber ha cercato di rivivere una delle scene cult di Pocahontas facendosi intrecciare i capelli da un procione.

10 FREE Products I Found on Wish.com!

Dal mini tappetino a forma di cuore al lettore MP3: lo YouTuber Matthias è riuscito a scovare ben dieci prodotti che si possono acquistare gratuitamente sul sito di e-commerce Wish.

25 Behind The Scenes Harry Potter Moments That Totally Ruin The Magic

Questo filmato è una vera chicca per i fan di Harry Potter, visto che vengono proposti 25 momenti tratti dal dietro le quinte dei film della celebre saga che vi... rovineranno un po' la magia.

Takagi & Ketra - Amore e Capoeira ft. Giusy Ferreri, Sean Kingston

Habemus tormentone estivo!

Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement

Dopo L’esercito del selfie e In the night, il duo Takagi & Ketra ha arruolato Giusy Ferreri per il loro nuovo brano intitolato Amore e Capoeira. Il video musicale che accompagna la canzone estiva già domina nei trending topic di YouTube Italia.

Avengers Infinity War Actor before and after MakeUp

Da Loki a Hulk: questo filmato mostra gli attori dei cinecomic Marvel prima e dopo il make-up.

Hey Leonardo DiCaprio – Call Tiffany Haddish!

Ospite a Jimmy Kimmel Live!, la comica Tiffany Haddish ha raccontato che il suo più grande sogno è quello di incontrare Leonardo DiCaprio a una festa per dirgli alcune cose...

Leo, cosa aspetti?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...