YouTube: i migliori video della settimana

Autore: Guido Chierchia ,

Trailer di film in uscita, costruzioni LEGO da record e robot atletici: cosa ci siamo persi su YouTube negli ultimi 7 giorni?

Huawei ha presentato il nuovo top di gamma, un uomo australiano ha costruito il più grande caravan al mondo con i mattoncini colorati #LEGO, mentre Eminem si è esibito sulle note di Venom dall'ultimo piano dell'Empire State Building di New York.

Advertisement

Di seguito vi proponiamo una nostra personalissima classifica dei 10 video più visualizzati (e chiacchierati) su YouTube dell'ultima settimana.

How The First-Ever Moon Landing Was Re-Created In 'First Man'

Effetti speciali (e non solo)! Il canale Insider mostra il dietro le quinte di una delle scene cult di First Man - Il primo uomo, il film interpretato da Ryan Gosling e diretto dal regista di La La Land Damien Chazelle.

Largest LEGO® Caravan - Guinness World Records

Guinness dei Primati per una costruzione LEGO: il caravan composto da ben 288630 mattoncini colorati. L'imponente set, situato nella città australiana di Brisbane, è firmato da Ben Craig, soprannominato dagli amici "The Brick Builder".

HUAWEI Mate 20 series: First Official Unboxing

Lo scorso 16 ottobre 2018 a Londra Huawei ha presentato l'ultimo top di gamma: Mate20 Pro, smartphone con tripla fotocamera creata in collaborazione con Leica. In attesa del primo spot ufficiale, l'azienda cinese ha diffuso un breve video sul suo nuovo modello, già diventato virale con oltre 2 milioni di visualizzazioni in 48 ore.

EXCLUSIVE - Eminem Performs “Venom” from the Empire State Building! Presented by Google Pixel 3

Un'esibizione che è già diventata storia! In associazione con Google per la presentazione dei nuovi prodotti, Eminem ha cantato dall'ultimo piano dell'Empire State Building di New York il suo singolo Venom: il brano portante dell'omonimo cinecomic diretto da Ruben Fleischer ha infiammato la TV (e la rete) di tutto il mondo.

Fantastic Beasts: The Crimes of Grindelwald - "The Adventure Continues"

3 milioni di visualizzazioni in meno di 48 ore per il nuovo trailer di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, il film diretto da David Yates e scritto da J. K. Rowling che sarà nelle sale italiane dal 15 novembre 2018.

[ORIGINAL!] Utah Fall Colors at Snowbasin by Drone

L'incredibile spettacolo del fogliame in autunno! Domina nei treding topic USA questo incredibile video girato da un drone in 4K che mostra il paesaggio dello Utah durante la stagione autunnale.

Parkour Atlas

Anche i robot fanno il parkour? Boston Dynamics ha mostrato in anteprima le nuove immagini di Atlas, l’umanoide alto 1,88 metri che è capace di effettuare tutti i movimenti previsti dallo sport metropolitano grazie all'istallazione di un nuovo software.

Can You Guess Which Part of Cardi B's Body Her Baby Broke?

Ospite al Jmmy Kimmel Live!, la rapper Cardi B ha raccontato in diretta TV che sua figlia Kulture di 3 mesi le ha "spezzato" una parte del corpo. Indovinate quale?

10 iPhone Accessories with Unexpected Features!

Dallo speaker subacqueo alla cover che stampa le foto come una Polaroid: ecco quali sono i 10 accessori più incredibili per iPhone che si possono attualmente acquistare sul web.

Tom Holland Rehearses a Scene for 'Spider-Man: Far From Home' with Zendaya

Il canale Hollywood Paperline ha pubblicato in esclusiva alcuni video dal set newyorkese di Spider-Man: Far From Home. Il nuovo cinecomic Marvel dedicato all'Uomo Ragno uscirà nelle sale americane il 5 luglio 2019.

Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement

Vi piace la nuova tuta indossata da Peter Parker/Spider-Man (Tom Holland)?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...