YouTube: i migliori video della settimana

Autore: Guido Chierchia ,

Costruzioni LEGO fai-da-te, trailer di film in uscita e sfide esilaranti: cosa è accaduto su YouTube negli ultimi 7 giorni?

Ariana Grande è stata la protagonista dell'ultima puntata di Carpool Karaoke, i Maroon 5 si sono presentati al compleanno di una loro fan, mentre uno YouTuber ha deciso di mangiare 1620 bastoncini di biscotto ricoperti di cioccolato al latte.

Advertisement

Di seguito vi proponiamo una nostra personalissima classifica dei 10 video più visualizzati e chiacchierati su YouTube dell'ultima settimana.

Madonna - MET Gala 2018

Come regalo ai fan per i suoi 60 anni, Madonna ha reso (finalmente) disponibile la sua performance all'ultimo MET Gala che si è svolto al Metropolitan Museum of Art di New York lo scorso 7 maggio 2018. La regina del pop ha cantato Like a prayer, Beautiful game e Hallelujah di Cohen.

Suspiria - Official Trailer | Amazon Studios

In meno di 24 ore dalla pubblicazione, il trailer di Suspiria, il nuovo film di Luca Guadagnino con Dakota Johnson ha conquistato i trending topic di YouTube di tutto il mondo. La pellicola, remake dell'horror diretto da Dario Argento nel 1977, uscirà nei cinema statunitensi il 2 novembre 2018.

Tesla Factory Tour with Elon Musk!

Elon Musk ha aperto per la prima volta le porte della sua azienda, Tesla Factory, allo YouTuber Marques Brownlee, annunciando che presto organizzerà dei veri e propri tour per tutti coloro che desiderano visitare la sua "Factory".

Maroon 5 surprise a teen for the party of the year

Compleanno indimenticabile! I Maroon 5 si sono presentati a casa di una sua fan, Kate, intenta a festeggiare i suoi 18 anni. La sorpresa, organizzata dai fratelli della ragazza, è riuscita alla perfezione.

How Thanos Was Created in Avengers: Infinity War

Gli YouTuber del canale FlashFilm hanno visitato Digital Domain, azienda esperta di effetti visivi con sede a Los Angeles, per scoprire come è stato creato il malvagio Thanos (Josh Brolin) per il film Avengers: Infinity War.

10 of The World's Tiniest Gadgets That Actually Work!

Dalla console per videogiochi al cellulare in versione "mini": lo YouTuber Matthias ha mostrato i 10 oggetti più piccoli del mondo funzionanti che si possono acquistare su Internet.

Ariana Grande Carpool Karaoke

La splendida voce di Ariana Grande ha infiammato l'ultima puntata di Carpool Karaoke with James Corden: il filmato ha già raggiunto 24 milioni di visualizzazioni in solo 7 giorni.

What Men Want (2019) - Official Trailer - Paramount Pictures

5 milioni di visualizzazioni in pochi giorni per il primo trailer di What Men Want, il reboot al femminile della commedia con Mel Gibson, che uscirà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo nel mese di febbraio 2019.

1620 Pocky Challenge (15,300 Cals)

La nuova sfida dello YouTuber Matt Stonie? Mangiare ben 1620 Pocky, bastoncini di biscotto ricoperti di cioccolato al latte, nel minor tempo possibile.

Awesome Animated LEGO Sculpture!

Una scultura LEGO colossale! Gli YouTuber del canale Tested hanno intervistato Flynn de Marco che durante la fiera Bricks by the Bay ha mostrato il suo ultimo set LEGO fai-da-te intitolato "Treasure of the Snake Queen".

Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...