YouTube: i migliori video della settimana

Autore: Guido Chierchia ,

Trailer di film in uscita, nuovi set LEGO e tutorial per Halloween: cosa ci siamo persi su YouTube negli ultimi 7 giorni?

Joaquin Phoenix è caduto durante le riprese del film Joker, LEGO ha annunciato l'arrivo di un libro pop-up interamente costruito coi mattoncini colorati, mentre il nuovo trailer de Il Ritorno di Mary Poppins: il ritorno domina nelle classiche di tutto il mondo.

Advertisement

Di seguito vi proponiamo una nostra personalissima classifica dei 10 video più visualizzati (e chiacchierati) su YouTube dell'ultima settimana.

Joaquin Phoenix Falls Hard While Filming 'Joker' in NYC

Ancora una volta il canale Piperline Hollywood  ha pubblicato in esclusiva alcuni filmati dal set newyorkese di Joker, il cinecomic con Joaquin Phoenix e diretto da Todd Phillips che dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche statunitensi il prossimo 4 ottobre 2019.

LEGO Ideas 2018 Pop-Up Book - Another GREAT Ideas set!

Il canale just2good ha mostrato in anteprima il nuovo set della linea #LEGO Ideas: il primo libro pop-up realizzato interamente con i celebri mattoncini colorati che dovrebbe essere lanciato sul mercato entro la fine del 2018.

Luis Fonsi, Ozuna – Imposible

30 milioni di visualizzazioni in solo 7 giorni per Imposible, il videoclip che accompagna il nuovo brano di Luis Fonsi. Riuscirà il cantautore portoricano a bissare il successo (e il record di visualizzazioni) di Despacito?

World's longest sea bridge - BBC News

Inaugurato in Cina il ponte sul mare più lungo del mondo. La mega struttura, lunga ben 55 chilometri e resistente a un terremoto di magnitudo 8, collega la megalopoli di Hong Kong a Macao e Zhuhai.

Mary Poppins Returns | Special Look

Disney ha rilasciato un nuovo trailer per Il ritorno di Mary Poppins, il sequel della celebre pellicola uscita nel 1964. Per ammirare Emily Blunt nel ruolo della tata più famosa del cinema bisognerà attendere fino al 20 dicembre 2018, giorno in cui il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane.

Introducing iPhone XR — Apple

Apple ha rilasciato il primo video introduttivo di iPhone XR, il terzo (e atteso) melafonino 2018 (dopo iPhone XS e iPhone XS Max), disponibile in tutto il mondo da venerdì 26 ottobre 2018.

Kids React to Halloween's Michael Myers

Durante l'ultima puntata del programma TV Jimmy Kimmel Live!, è andata in onda una "spaventosa" candid-camera con protagonisti alcuni bambini non proprio entusiasti di scattarsi una foto con il perfido Michael Myers. 

Goodbye YouTube

6 milioni di visualizzazioni in solo 4 giorni per l'ultimo video di Marzia Bisognin "CutiePie", la YouTuber italiana più famosa al mondo seguita da ben 7 milioni di follower che dopo aver dispensato consigli su moda, viaggi e lifestyle ha ora deciso di dedicarsi ad altro.

Titanic 2 Set to Sail in 2022 - IGN News

Il canale IGN News mostraTO in anteprima le prime immagini di Titanic II, la copia dello storico transatlantico che salperà nel 2022 da Southampton per raggiungere New York in 7 giorni.

7 Awesome Scary and Funny Halloween Costume Ideas

Da cosa ti mascheri ad Halloween? Il nuovo video di Craft Panda, visualizzato da 3 milioni di utenti in solo 24 ore, propone 7 costumi fai-da-te (e low-cost) originali per la notte delle streghe.

Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...