YouTube: i migliori video della settimana

Autore: Guido Chierchia ,

Tutorial esilaranti, video musicali, costruzioni imponenti e trailer di film in uscita: cosa è accaduto su YouTube negli ultimi 7 giorni?

La compagnia Turkish Airlines ha "assunto" gli omini LEGO, Kim Kardashian ha raccontato in diretta TV un dettaglio piccante sulla telefonata ricevuta dal presidente Trump, mentre in Vietnam è stato appena inaugurato un ponte lungo 1400 metri davvero incredibile.

Advertisement

Di seguito vi proponiamo una nostra personalissima classifica dei 10 video più visualizzati e chiacchierati su YouTube dell'ultima settimana.

Shakira, Maluma - Clandestino (Official Video)

24 milioni di visualizzazioni in solo 6 giorni per Clandestino, il nuovo videoclip della regina della musica latina Shakira in duetto (per la terza volta) con Maluma.

Turkish Airlines: Safety Video with The LEGO Movie Characters

I protagonisti del nuovo video sulla sicurezza in volo prodotto dalla compagnia Turkish Airlines sono le Minifigure LEGO. Il filmato è diventato virale in meno di 48 ore dalla pubblicazione ottenendo oltre 2 milioni di visualizzazioni. 

Tom Cruise Forces James Corden to Skydive

Da una delle scene cult della pellicola Mission: Impossible - Fallout alla realtà! Durante l'ultima puntata del programma TV The Late Show with James Corden, è andato in onda un filmato che mostra Tom Cruise e il conduttore TV nel deserto della California pronti a lanciarsi da un aereo.

Golden bridge on Ba Na Hills, Da Nang, Vietnam

Ai vertici dei trending topic di tutto il mondo c’è il video girato da un drone in Vietnam che mostra uno spettacolare ponte lungo 1400 metri e "sorretto" da due mani enormi.

Warner Bros. World Abu Dhabi - Grand Opening

Il canale Gulf TV ha mostrato in anteprima alcune delle attrazioni presenti nel primo parco divertimenti Warner Bros. World nella città di Abu Dhabi, inaugurato lo scorso 25 luglio 2018.

VENOM - Official Trailer 2 (HD)

21 milioni di visualizzazioni in solo 3 giorni per il secondo trailer di Venom, il cinecomic diretto da Ruben Fleischer in uscita nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 4 ottobre 2018.

Copying Body Parts using Seaweed Alginate

Il canale The King of Randon ha pubblicato un tutorial che mostra come poter realizzare dei calchi perfetti di alcune parti del corpo umano, utilizzando l’alginato di alghe.

Kim Kardashian West Was Naked When Donald Trump Called

Ospite a Jimmy Kimmel Live!, Kim Kardashian ha raccontato un aneddoto "piccante" in merito alla telefonata ricevuta dal presidente degli Stati Uniti Donald Trump.

We Made The World’s Largest Gummy Pizza!

Lo Youtuber Vat19 con l'aiuto di alcuni "collaboratori" è riuscito a ricreare quella che lui stesso definisce "la pizza gommosa più grande del mondo".

Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement

Avreste il coraggio di assaggiarla?

"Ew!" with Britney Spears

La guest star di EW!, la rubrica settimanale trasmessa all’interno del programma The Tonight Show Starring Jmmy Fallon, è la principessa del pop Britney Spears "impegnata" a commentare con Sara (Jimmy Fallon) le foto pubblicate sul suo account Instagram.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...