YouTube: i migliori video della settimana

Autore: Guido Chierchia ,

Alberi di Natale, trailer di film in uscita e tutorial culinari: cosa è accaduto su YouTube negli ultimi 7 giorni?

Gli scienziati della NASA hanno festeggiato l'atterraggio della sonda Insight su Marte, Disney ha rilasciato il primo teaser trailer di Artemis Fowl, mentre una scena inedita de Gli Incredibili 2 è stata diffusa (legalmente?) sulla piattaforma ottenendo milioni di visualizzazioni in 48 ore.

Advertisement

Di seguito vi proponiamo una nostra personalissima classifica dei 10 video più visualizzati (e chiacchierati) su YouTube dell'ultima settimana.

Mark Ronson - Nothing Breaks Like a Heart (Official Video) ft. Miley Cyrus

Mark Ronson è ritornato! Il disc jockey e cantante inglese ha rilasciato il video del suo nuovo brano, Nothing Breaks Like a Heart, cantato dalla popstar Miley Cyrus.

Abbiamo (finalmente) il primo tormentone invernale?

Watch: 2018 Rockefeller Center Christmas Tree Lighting

Come ormai da tradizione, l'ultimo giovedì di novembre a New York si è svolta la cerimonia - seguita da tutte le emittenti televisive statunitensi e straniere - dell'accensione del mega albero di Natale al Rockefeller Center.

Disney's Artemis Fowl - Teaser Trailer

Advertisement
Advertisement

Disney ha rilasciato il primo teaser trailer di Artemis Fowl, il film di genere fantasy ispirato ai romanzi per ragazzi dello scrittore Eoin Colfer che arriverà nei cinema USA il 9 agosto 2019.

LEGO WORLD 2018 The Aftermovie

Costruzioni faraoniche, corsi di artigianato, proiezioni di film e tanto altro. LEGO ha rilasciato sul proprio canale ufficiale un breve aftermovie che mostra cosa era possibile ammirare (e fare) al LEGO World 2018, l'evento dedicato ai mattoncini colorati più grande del mondo che si è tenuto dal 18 al 24 ottobre 2018 a Jaarbeurs di Utrecht nei Paesi Bassi.

Emma Stone Learns British Slang From Rachel Weisz | Vanity Fair

Siparietto esilarante tra le protagoniste del nuovo film del regista greco Yorgos Lanthimos. Durante la promozione della pellicola La favorita, l'attrice Rachel Weisz si è divertita a insegnare a Emma Stone un po' di gergo britannico.

NASA Reacts To Mars InSight Lander Landing On Mars (360 Virtual Reality View)

L'evento della settimana! Durante l'atterraggio (perfetto) della sonda Insight su Marte dopo 7 mesi di viaggio, gli scienziati della NASA hanno esultato scambiandosi strette di mano e calorosi abbracci.

19 SMART EGG TRICKS

2 milioni di views in 2 giorni per il nuovo video-tutorial del canale 5-Minutes Crafts, dove vengono "svelati" 19 trucchi per poter sbucciare e cucinare le uova in modo perfetto.

Incredible 2 - Edna & Jack-Jack Deleted Scenes

Il canale BabyAnimation "sfida" la censura di YouTube pubblicando una scena inedita de Gli Incredibili 2. Il videoclip in solo 2 giorni ha già totalizzato oltre 5 milioni di visualizzazioni.

Jimmy the Pig

Quale potrebbe essere la reazione dei bambini davanti a un animale parlante? Il presentatore TV statunitense Jimmy Kimmel si è travestito da maiale-parlante per una candid-camera davvero esilarante, trasmessa durante l'ultima puntata del suo programma Jimmy Kimmel Live!

Negramaro - Per uno come me (Videoclip ufficiale)

Domina nei trending topic italiani Per uno come me, il nuovo videoclip dei Negramaro rilasciato a gran sorpresa lo scorso 27 novembre 2018 dopo "mesi difficili" per la band salentina.

Advertisement
Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...