YouTube: i migliori video della settimana

Autore: Guido Chierchia ,

Video musicali, trailer di film in uscita e tutorial esilaranti: cosa è accaduto su YouTube negli ultimi 7 giorni?

Un 70enne di Taiwan ha installato sulla sua bici 11 smartphone per poter giocare a Pokemon Go, Sony sta per lanciare negli Stati Uniti il primo cane-robot, mentre il rapper Drake si è recato in un ospedale dell'Illinois per fare una sorpresa a una fan di 11 anni.

Advertisement

Di seguito vi proponiamo una nostra personalissima classifica dei 10 video più visualizzati e chiacchierati su YouTube dell'ultima settimana. Pronti?

LSD - Thunderclouds (Official Video) ft. Sia, Diplo, Labrinth

Nuova hit per LSD, il trio formato da Sia, Diplo e Labrinth. In solo 15 ore dalla pubblicazione, il videoclip di Thunderclouds è già al vertice dei trending topic di YouTube di tutto il mondo.

Lego Technic Volvo XC90 Excellence w/ 2D Instructions

L'ultimo video del canale Dgustafsson13 mostra come reperire le istruzioni per costruire il modello di auto Volvo XC90 in 2D con l'utilizzo dei mattoncini LEGO e alcuni pezzi della linea Technic.

True Detective Season 3 (2019) Teaser Trailer | HBO

HBO ha rilasciato il primo trailer della terza stagione di True Detective, la serie TV con il premio Oscar Mahershala Ali che verrà trasmessa a gennaio 2018.

The $3000 Sony Aibo Robot Dog

Avete mai desiderato di possedere un animale domestico robotico? Lo YouTuber Unbox Theraphy ha testato in anteprima il nuovo Sony Aibo, il primo cane-robot che sarà in vendita negli Stati Uniti a partire dalla prima settimana di settembre 2018 al costo di 2889 dollari. 

This Grandpa Plays Pokemon Go with 11 Phones Attached to His Bike

Chen San-yuan è un uomo di 70 anni di Taiwan che ha equipaggiato la sua bici con ben 11 smartphone e relativi carica batterie per giocare a Pokemon Go fino a 20 ore di fila.

11-Year-Old Who Met Drake After Doing Shiggy Challenge to Receive New Heart

Il rapper Drake ha realizzato il sogno di una piccola fan di 11 anni, Sofia Sanchez, ricoverata presso un ospedale dell'Illinois. In attesa di essere operata per ricevere un cuore nuovo, la bambina ha incontrato il suo cantante preferito. 

I THINK WE'RE ALONE NOW Official Trailer (NEW 2018)

Primo trailer per I Think We're Alone Now, il film di fantascienza diretto da Reed Morano e con protagonisti Peter Dinklage e Elle Fanning, in uscita nelle sale cinematografiche statunitensi il 14 settembre 2018.

Exclusive: first look at iPhone XS and Apple Watch Series 4

Sorpresa rovinata per gli Apple addicted? Il portale 9TO5Mac ha pubblicato le prime foto che mostrano i nuovi iPhone Xs nella versione da 5,8" e 6,5" e un nuovo modello di Apple Watch serie 4, che l'azienda di Cupertino presenterà ufficialmente il prossimo 12 settembre 2018.

DIY Soaps Almost Too Pretty To Use | DIY Crafts & Life Hacks by Blossom

6 milioni di view in solo 24 ore per l'ultimo tutorial del canale Blossom, che mostra come creare delle saponette a forma di dolci così realistici che verrebbe voglia di... divorarli!

BTS (방탄소년단) 'IDOL' Official MV

Guinness dei Primati per i BTS! L'ultimo videoclip della boy-band sudcoreana, Idol, ha battuto il record detenuto su YouTube dal 2017 da Taylor Swift come video più visualizzato nelle prime 24 ore.

Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...