YouTube: i migliori video della settimana

Autore: Guido Chierchia ,

Cosa è accaduto su YouTube negli ultimi 7 giorni?

James Cameron ha deciso di rispondere ad alcuni tweet in merito ai film di genere sci-fi, alcuni Avengers hanno avuto a che fare con gli hater del web, mentre spopola una nuova e golosa "challenge" legata ai cupcake.

Advertisement

Di seguito vi proponiamo una nostra personalissima classifica dei dieci video più popolari (e chiacchierati) su YouTube dell'ultima settimana.

Pronti?

James Cameron Answers Sci-Fi Questions From Twitter | WIRED

Il regista James Cameron si è divertito a rispondere alle domande che gli hanno posto alcuni utenti di Twitter in merito alle pellicole di genere fantascientifico, svelando anche alcuni aneddoti dei suoi film.

125 Cupcake Challenge (12,083 Calories)

Riuscireste a mangiare ben 125 cupcake in circa 9 minuti? La nuova "challenge" lanciata dallo YouTuber Matt Stonie è già virale: 2 milioni di visualizzazioni in solo tre giorni.

NSYNC Plays 'Never Have I Ever'

NSYNC, la band che ha fatto innamorare milioni di teenager in tutto il mondo negli anni '90 si è riunita nel "salotto televisivo" del The Ellen DeGeneres Show. Durante l'intervista, Justin Timberlake e compagni hanno partecipato gioco "Never Have I Ever" dove hanno risposto ad alcune domande alquanto insolite sulla loro vita privata.

Mean Tweets – Avengers Edition

Anche gli Avengers hanno i loro hater! Durante il programma Jimmy Kimmel Live!, i protagonisti del cinecomic Avengers: Infinity War hanno letto in diretta alcuni tweet al veleno pubblicati da utenti non proprio fan della saga Marvel.

Musical Genre Challenge with Ariana Grande

Ospite a The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, la cantante Ariana Grande si è divertita a "trasformare" alcune celebri canzoni dei suoi colleghi durante il gioco "Musical Genre Challenge".

DO COLLEGE KIDS KNOW 80s MUSIC? #11 (REACT: Do They Know It?)

I bambini di oggi conoscono le canzoni più celebri degli anni '80? L'undicesimo episodio dell'esilarante rubrica Do The Know It? del canale REACT di YouTube è già virale: 1 milione di visualizzazioni in solo 24 ore.

Ant-Man and The Wasp - Trailer Ufficiale

14 milioni di visualizzazioni in solo 48 ore per il nuovo trailer di Ant-Man and the Wasp, il nuovo cinecomic Marvel diretto da Peyton Reed e in arrivo nelle sale italiane il 14 agosto 2018.

10 Ridiculous Cooking Products!

Il cucchiaio per immergere i biscotti Oreo nel latte o il tagliapizze a forma di pokeball? Lo YouTuber statunitense Matthias si è divertito a provare quelli che lui considera i 10 accessori per la cucina più assurdi di sempre.

TheJackal - Se nei FILM facessero LE SCELTE GIUSTE

L'ultimo video de TheJackal è basato sui "finali alternativi" di alcuni celebri film come Titanic di James Cameron, perché "abbiamo pensato tutti che su quella zattera ci potevano stare in due...".

Ed Sheeran - Happier (Official Video)

Per il video di Happier, quinto estratto dall'album Divide, il cantante Ed Sheeran si è mostrato in versione pupazzo: in solo 4 giorni il videoclip ha totalizzato 27 milioni di visualizzazioni.

Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement

Ed, sei "più felice" ora?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...