YouTube: i migliori video della settimana

Autore: Guido Chierchia ,

Quali sono stati i video più visualizzati e chiacchierati su YouTube negli ultimi 7 giorni?

Rihanna, Brad Pitt, la mini-pizza dei record e il flipper LEGO funzionante hanno letteralmente dominato i trend topic italiani, statunitensi e inglesi della piattaforma di visualizzazioni e condivisioni di video nei primi giorni di maggio 2018. Di seguito vi proponiamo una nostra personalissima classifica dei 10 video più popolari su YouTube dell'ultima settimana.

Advertisement

Pronti?

Fast Dance-Off with Jennifer Lopez

Chi balla meglio? Jennifer Lopez e Jimmy Fallon, a turno, inventano delle mosse di danza veloci su brani lenti degli anni '70.

DIY 16 POUND SUSHI DONUT + EATING CHALLENGE!!!

Sareste in grado di preparare un mega donut di sushi spendendo solo 16 sterline? La nuova “Challenge” di  YouTube, diffusa dal canale HellthyJunkFood, ha già conquistato oltre 2 milioni di appassionati di pesce crudo.

Brad Pitt Returns as the Weatherman - The Jim Jefferies Show

Brad Pitt ha cambiato nuovamente lavoro? Ospite a The Jim Jefferies Show, l’attore e produttore cinematografico si è divertito a interpretate un meteorologo piuttosto irriverente e "apocalittico".

Robin Hood (2018 Movie) Teaser Trailer – Taron Egerton, Jamie Foxx, Jamie Dornan

Cresce l’attesa per la pellicola dedicata al ladro più famoso del cinema, questa volta interpretato da Taron Egerton. Il nuovo teaser trailer di Robin Hood: Origins in uscita nelle sale cinematografiche USA il 21 novembre 2018 è già virale: 10 milioni di visualizzazioni in 5 giorni.

J-AX & Fedez – Italiana

Record per J-AX e Fedez su YouTube! Il video che accompagna il nuovo singolo dei due cantanti italiani, Festa Italiana, ha ottenuto già 4 milioni di visualizzazioni in solo 3 giorni dalla pubblicazione.

Rihanna on Her Divine Dress and Co-Hosting With Anna Wintour | Met Gala 2018 With Liza Koshy

Rihanna è stata la vera protagonista dell’ultimo Met Gala che si è svolto a New York lo scorso 7 maggio 2018. L’abito da papessa indossato dalla popstar ha conquistato tutti ed è stata la celebrity più ricercata su YouTube.

Generation Gap – 91-Year-Old Woman vs 14-Year-Old Boy

Sfida generazionale al Jimmy Kimmel Live! Una donna di 91 anni si confronta con un ragazzo di 14 anni per vedere chi dei due conosce meglio l’epoca dell’altro.

La PIZZA más RÁPIDA del MUNDO... en 2 minutos ¿CÓMO ES POSIBLE?

La pizza più veloce del mondo… in una tazza! Questo tutoriale che mostra come preparare una mini-pizza in solo due minuti spopola nei trend topic spagnoli: 4 milioni di visualizzazioni in solo 4 giorni.

Benny's Spaceship Adventure, A Pinball Machine Made From LEGO

Una fan dei celebri mattoncini danesi è riuscita a costruire un imponente flipper funzionante utilizzando soltanto i LEGO stantard e alcuni pezzi della linea LEGO Technic.

Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement

Non è incredibile questo set fai-da-te?

Enrique Iglesias - MOVE TO MIAMI (Official Video) ft. Pitbull

Puntuale come un orologio svizzero non appena arrivano i mesi “caldi”, Enrique Iglesias ha lanciato il nuovo singolo, Move to Miami, con relativo videoclip.

Sarà il nuovo tormentone estivo “erede” di Despacito?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...